Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne: puntata di oggi, Anna in Lacrime, Corteggiatore va Via

Uomini e Donne, tutto quello che si vedrà oggi..

di Pina

24 Gennaio 2014

Oggi andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, e vi diciamo in anticipo che la scelta di Anna è molto vicina (Leggi Anna, decisa la data di scelta e il corteggiatore).

Parlando della puntata di oggi, siete curiosi di sapere che cosa succederà? Noi ve lo sveliamo in anteprima!.

Anna e Marco si chiariscono su fatti accaduti nella scorsa puntata, e lui specifica chiaramente che per lei non vuole essere una ruota di scorta, lei ovviamente lo rassicura e gli dice che non è così.

Marco chiede ad Anna di togliersi l’orecchino che ha ricevuto da Emanuele, lei se lo toglie.

Dopo Marco vuole sapere cosa cerca nella sua scelta, lei risponde che vuole serenità, tranquillità (questo l’ha sempre specificato anche in studio) e che dopo l’esterna di Natale una sua amica le ha detto che la vede felice come non lo era da tanto.

Marco è felice delle sue risposte e le da un bacio a stampo.

Finito il video dell’esterna in studio iniziano le prime liti. Emanuele si lamenta, perchè lei con Marco si bacia in continuazione, mentre a lui lo mette sempre in dubbio.

A quel punto Tina inizia a litigare con Anna, l’opinionista afferma che lei è troppo viziata, che è cotta di Emanuele, ma sta perdendo del tempo per cambiarlo come lei vorrebbe.

Anna insulta pesantemente Tina, e iniziano le parolacce.
Dopo mandano in onda l’esterna tra Anna ed Emanuele, lui le mostra un filmato con i loro migliori momenti e le chiede di riniziare da li, lei gli ricorda che avrebbero dovuto ricominciare dalla scorsa puntata, almeno così avevano dichiarato.

Emanuele nota che lei non porta più l’orecchino che le aveva regalato (perchè Marco le aveva chiesto di toglierlo), quindi alza i tacchi e se ne va.
Anna piange vedendo il filmato e chiede a Emanuele che valore ha per lui l’infinito (il simbolo dell’orecchino).
Successivamente Emanuele dichiara di aver deciso di abbandonare Uomini e Donne, perchè non vuole vederla mentre sta male, visto che sta mala a causa sua, quindi preferisce abbandonare il programma.

Anna dichiara che non vuole una persona come Emanuele, visto che lo ritiene immaturo, lui si alza e la manda letteralmente a quel paese andando via dallo studio.

Tina continua a difendere Emanuele e attaccare Marco, mentre Gianni pensa che Emanuele sia molto interessato alle serate.

Chi segue il programma deve sapere che Emanuele poi è ritornato da Anna e ha anche dichiarato di essere vicina alla scelta.

Fonte Gossipetv.com

Leggi anche

Seguici