Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alena Seredova: Tutta la Verità su Gigi Buffon in un Tweet

di Redazione VitaDaMamma

25 Gennaio 2014

Alena Seredova

Sono ormai giorni che non si parla d’altro: Gigi Buffon e Alena Seredova pronti alla separazione.

Alena Seredova buffonFino a poche ore fa nulla di ufficiale, solo voci e pettegolezzi vari alquanto discordanti.

In un primo momento infatti si era ipotizzato di una “sbandata” della Seredova per un macellaio, per poi passare all’ipotetico flirt tra il celebre portiere della Juve e la presentatrice Ilaria D’Amico.

Ad avvalorare quest’ultima ipotesi il re del pettegolezzo, Alfonso Signorini che durante il suo programma radiofonico, in onda ogni giorno su Radio Monte Carlo, avrebbe dichiarato:

“Pare che Buffon abbia preso una sbandata per Ilaria D’Amico. Questo è il gossip del momento […] i diretti interessati smentiranno e la verità prima o poi verrà fuori”.

E la verità non tarda ad arrivare…

Alena Seredova buffonDopo il silenzio di questi giorni, ecco Alena Seredova che, attraverso vari canali social, profilo twitter e pagina ufficiale facebook, dichiara:

“Vorrei tranquillizzare tutti gli “amici”, giornalisti e non, che si ostinano a consigliare di rivolgermi all’Avv. Bernardini De Pace: non ho bisogno di alcun avvocato matrimonialista e se, tra vent’anni, me ne servisse mai uno mi affiderei ad un legale di mia piena fiducia e stima… spero di essere stata chiara con tutti gli “amici”. Un bacio a quelli veri…”.

Alena Seredova buffon

Sarà sufficiente quest’unica dichiarazione a placare tutti i gossip?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici