Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Un Figlio per Emma Marrone

Lo sfogo di Emma Marrone in diretta TV

di Pina

27 Gennaio 2014

Emma Marrone si è sfogata in diretta tv da Maurizio Costanzo nel programma “S’è fatta Notte”.

La cantante si è mostrata infastidita verso tutta l’attenzione mediatica che si è avuta verso i suoi fatti personali, visto che in televisione e nei giornali non si è fatto altro che parlare delle sue storie d’amore.

Emma ha dichiarato: “Molto spesso anche per il lavoro che faccio, tante persone si sono sentite in diritto di commentare la mia vita privata e mi dà parecchio fastidio: io non andrei mai in un talk show a parlare di cose mie, i panni sporchi me li lavo in casa. In generale non mi viene da dichiarare nulla: se voglio un figlio, lo faccio domani senza doverlo dire al mondo prima. E’ il buongusto che dovrebbe far capire che non è il caso di trattare in tv questioni private, ma vedo che il buongusto proprio non c’è di questi tempi. Ciò non toglie che, anche se sei un personaggio pubblico, esiste una libertà che deve essere rispettata: se io vado al cimitero, in ospedale o in una chiesa, non voglio che ci siano fotografi”.

Per concludere ha detto: “Ci vuole rispetto. Quando mi è capitato di essere al centro del gossip per un amore finito, ci sono rimasta male perché già non era un bel periodo e in più dovevo cercare di difendere la mia privacy. Va bene così, comunque: ho imparato a gestire molte cose e poi in amore si soffre, si sa”.

Il conduttore, riguardo alla sua attuale situazione sentimentale, è riuscito a farle dire olo due parole: “Sono innamorata”

Leggi anche

Seguici