Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne: Puntata di Oggi, Corteggiatrice scappa e urla “Non ti voglio più”

di Pina

27 Gennaio 2014

Oggi continua la puntata del Trono Over di Uomini e Donne, quindi vediamo anticipatamente cosa accadrà.

La puntata di oggi sarà concentrata principalmente su Aldo e Tommaso, visto che di Anna si è già parlato venerdì (Leggi Anna in lacrime, Emanuele va via).

Come abbiamo visto venerdì, Flavia ha deciso di andare via, perchè pensa che lui non sia realmente interessato a lei, e che si sta comportando in modo tale che lei arrivi a dire di no in caso di una eventuale scelta.

Oggi, vedremo Tommaso che riesce a convincere Flavia a ritornare dentro lo studio. Tina continua a dire che tra Germana (la nuova corteggiatrice che ha baciato Tommaso) e Flavia non ci sono paragoni.

Dopo si passa al trono di Aldo, si vede l’esterna di lui e Irene, e lei dichiara di essere delusa del bacio che ha dato ad Alessia, ma lui la conforta e le fa capire che lei è riuscita a prenderlo anche se c’è da poco. Irene poi parla di Tommaso, e dice che secondo lei Tommaso ha rosicato quando ha deciso di dichiarasi verso Aldo.

Successivamente si vede l’esterna di Aldo e Alessia, i due si recano verso la Fontana di Trevi, dove lanciano una moneta ed entrambi esprimono un desiderio.

Aldo chiede ad Alessia che importanza ha dato a quel bacio, e spiega che deve continuare a corteggiarlo.

Dopo che si è vista l’esterna, in studio Alessia e Aldo discutono. Secondo lui, Alessia non aveva alcuna voglia di stare in esterna, dopo anche Irene inizia a criticarla.

A quel punto Alessia prende e se ne va dal programma. Lei prima di ritirarsi urla al tronista: “Non ti voglio più”.

Fonte Gossipetv.com

Leggi anche

Seguici