Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Maria De Filippi Confessa il suo Segreto

Il segreto di Maria De Filippi...

di Pina

28 Gennaio 2014

Maria De Filippi è stata intervistata per Tv Sorrisi e Canzoni, e vi diciamo quello che hanno scritto nel numero che uscirà in edicola domani 29 gennaio.

La presentatrice ha svelato i suoi segreti, ha parlato di come riesce a sconfiggere l’ansia.
Quando vediamo le puntate di C’è Posta per Te, dobbiamo dire che da casa è molto difficile non piangere, quindi in tanti si chiedono come la stessa presentatrice riesca a condurre la puntata senza versare una lacrima. Maria De Filippi ha spiegato che ha un trucco.

Ecco le sue parole: “Non mi vedete mai piangere in tv perché conosco prima le storie e mi sono commossa al momento dei primi colloqui. E tra i miei segreti ci sono le caramelle nascoste nella cartella che ho con me in trasmissione. Mi danno tranquillità dopo che una volta rimasi senza salivazione durante una storia molto lunga da raccontare. Ancora oggi ogni tanto le uso, ma se i protagonisti di una storia non trovano l’accordo e si va per le lunghe, mi può capitare di nascondere la caramella dentro la guancia, come un criceto…”

Questi sono i suoi segreti!. L’intervista prosegue commentando il programma.

Parlando degli ospiti del programma, ha dichiarato: “Patrick Dempsey è venuto a settembre mentre la parte con Charlize Theron l’abbiamo registrata ad agosto. Poi, quando componiamo il resto della puntata, cerco di mantenere lo stesso look. Con la Theron, però, ero abbronzatissima, ma ho una mia teoria: il giorno in cui guardano se sono abbronzata oppure se ho i capelli diversi e prendono questa differenza come motivo per non guardare la trasmissione vuol dire che è meglio chiuderla perché significa che le storie che raccontiamo non interessano più”.

Maria è contraria alla repliche del programma: “Nel contratto con Mediaset ho rinunciato a parte del compenso a forfait proprio per questo motivo. Credo che i ‘meglio di’ e le repliche svilirebbero il programma”.

Fonte Realityshow.blogosfere.it

Leggi anche

Seguici