Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne: Colpo di Scena, Tronista elimina la sua preferita, e lei confessa che…

Uomini e Donne, l'eliminazione della corteggiatrice

di Pina

30 Gennaio 2014

Colpo di scena a Uomini e Donne, Aldo elimina Irene Casartelli e lei fa una confessione.

In televisione possiamo ancora vedere le puntate in cui in studio è presente Irene, ma noi in anteprima vi diciamo che Aldo l’ha eliminata.

Il tronista ha deciso di eliminarla perchè lei non si è presentata durante un’esterna, e a quel punto ha capito che forse lei non era interessata a lui.

Irene in studio inizialmente usciva con entrambi perchè era confusa, e in un’esterna aveva detto di preferire Aldo, poi quando Tommaso non si era fidato di lei e aveva deciso di non uscirci più assieme, la corteggiatrice aveva deciso di concentrarsi completamente su Aldo.

La ragazza, intervistata per il portale Gossip-Glam, ha confessato: All’inizio mi piaceva di più Tommaso, il suo carattere tosto e deciso ma dopo lui ha iniziato a dare retta alle segnalazioni di Manila e mi sono ricreduta molto su di lui. Non è servito a niente, poi, andare da lui dopo la puntata in cui mi aveva eliminata per dare le mie motivazioni. Ho riflettuto molto come Aldo sia sempre stato gentile e carino con me, difendendomi dagli attacchi di tutti, a darmi fiducia e a non credere alle segnalazioni. Mi ha organizzato sempre delle bellissime esterne dove mi trovavo a mio agio e molto bene”.

Allora perchè non dire subito che preferiva Tommaso? Perchè sapeva che lui si fidava di meno? O perchè con Aldo aveva più possibilità?

Alla domanda “Se ti proponessero il trono?, ha così risposto”: “Sa sarò ancora single beh un pensierino ce lo farei”.

Leggi anche

Seguici