Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne: puntata di oggi, Emanuele va a casa di Anna, e lei…

di Pina

31 Gennaio 2014

Oggi va in onda un’altra puntata di Uomini e Donne del trono classico, poi ci sarà la scelta di Anna Munafò (Leggi Anna ha fatto la sua scelta!).

In questa nuova puntata ci sono dei ricchi colpi di scena, ci sarà il ritorno di Emanuele e Marco andrà in crisi con Anna.

Prima di tutto si vede l’esterna di Marco e Anna, in cui lei va a troavarla nella suavilla, i genitori di lei si complimentano con lui. Marco si lamenta con Anna per il modo in cui soffre per Emanuele, insinua che lei magari si comporta con Marco in modo tale per scaturire delle reazioni nei confronti di Emanuele, e che quando tra di loro le cose andranno meglio (visto che ora Anna ed Emanuele litigano in continuazione) lei lo sceglierà.

Anna lo rassicura e dopo si danno qualche bacio stampo. Dopo si vede l’esterna con Emanuele, pure lui va a casa sua, ma la madre di lei lo rimprovera per la parolaccia che aveva detto alla figlia, e lui chiede scusa. Dopo Emanuele e Anna iniziano a parlare e lui dice di provare un sentimento vero nei suoi confronti, per questo è riuscito a mettere da parte l’orgoglio ed è ritornato da lei.

I due si salutano con un bacio molto passionale.
La reazione di Marco non è delle migliori, infatti non ha preso bene la visione di tale esterna, esclamando con una voce bassa:
“Ma perchè mi fate vedere queste cose”.
Stavolta Anna difende Emanuele, dicendo che lui potrebbe dire le stesse cose, e anche Tina e Gianni danno ragione alla tronista, e fanno capire che il comportamento di Marco la mette in difficoltà.

Marco a quel punto chiede scusa alla tronista, ma lei dice che chiedere scusa non serve a nulla, quindi o parla e dice tutto quello che deve dire o si sta zitto.
Marco non capisce perchè l’ha perdonato e non capacita del fatto che l’abbia fatto entrare a casa sua.

Fonte Gossipetv.com

Leggi anche

Seguici