Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne: La Scelta di Anna parola per parola

Ecco come ha scelto Anna

di Pina

31 Gennaio 2014

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ci fa sapere com’è andata tutta la puntata della registrazione in cui Anna Munafò ha scelto! (Vedi Anna Munafò ha scelto!).

Grazie al riassunto della puntata possiamo sapere nel dettaglio quello che dice al momento della scelta.

La puntata parte con Anna, ecco come riporta il sito: “Si parte subito da Anna con RVM della scorsa puntata, nel quale dichiara di voler proseguire il suo percorso solo con Marco ed Emanuele. Entrano i due corteggiatori. Esterna tra Anna ed Emanuele. Una giornata insieme, si inizia con un pranzo dove lui gli presenta la madre e la nonna ed anche Eliana amica di famiglia di Emanuele. L’esterna viene interrotta, si ritorna in studio e Anna spiega che il suo atteggiamento scostante a tavola, che aveva urtato la madre e la nonna di Emanuele, era dovuto alla presenza della socia di Eliana nel ristorante. Riprendiamo con l’esterna di Anna ed Emanuele, i due passeggiano su ponte Milvio, poi si fermano a parlare su una panchina e, dopo qualche effusione, scatta il bacio. L’esterna si conclude con Emanuele che va sotto il suo albergo e le fa una serenata… In studio Emanuele solleva dubbi sull’atteggiamento che Anna aveva avuto durante l’esterna, cosa che gli altri non avevano notato”.

Successivamente si passa all’esterna di Marco e Anna: “Lui la porta prima a pranzo nel ristorante dove lavora, poi la presenta ad un suo amico ed infine la porta a conoscere la sorella. Dopo un pomeriggio insieme ,tra un ballo e una chiacchierata, i due si salutano con un bacio a stampo”.

Finiti i filmati delle due esterne, Anna fa sapere di voler scegliere, in anticipo, visto che la scelta era prevista per la prossima settimana.
I due corteggiatori escono fuori dallo studio.

Si parte e si vedono i video dei migliori momenti, poi interviene Maria, visto che..“Intuisce che la sua scelta sarà Emanuele, lei conferma e allora la conduttrice suggerisce di fare entrare solo Emanuele perché Marco merita rispetto ed è giusto che il suo sentimento sia rispettato…”

Si passa al momento della scelta: “Entrano le due poltrone, Anna siede di fronte ad Emanuele e la prende alla larga, lui è serio…non sa cosa aspettarsi, lei lo fa sospirare, gli ricorda una frase che lui alla precisa domanda di Maria su come avrebbe risposto in caso di scelta – per colme si comporta preferisco non rispondere – Anna aggiunge che per questo non l’avrebbe mai scelto…mai…”invece?” chiede lui…invece SEI TU LA MIA SCELTA, il pubblico esulta e lui le dice SI e – ti farò superare tutte le tue paure – mentre la prende tra le braccia. Maria gli chiede se aveva in mente un no e lui, emozionato, e afferma che la sua risposta era dentro di lui da sempre!”.

Fonte Mariadefilippi.it

Leggi anche

Seguici