Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Storia di Amicizia tra Animali: il Video Virale che ha Conquistato il Web

di Alessandra Albanese

31 Gennaio 2014

 

Il Superbowl negli Stati Uniti è un po’ come la finale di calcio dei mondiali in Italia.

La nazione si paralizza per un giorno intero, l’evento sportivo più importante dell’anno è capace di catalizzare decine di milioni di spettatori.

Immaginate cosa voglia dire mandare in onda all’apertura del Super Bowl uno spot commerciale: i grafici pubblicitari farebbero a botte per poterne confezionare uno.

E quest’anno, come era già successo lo scorso anno, la nota fabbrica americana di birra Budweiser è pronta a commuovere gli americani con uno spot che in rete è già diventato virale.

Si intitola “Puppy love”, un amore di cucciolo, e racconta la storia, in poco più di un minuto, di un cucciolo di cane che fa di tutto per raggiungere il suo amico, un cavallo (un Clydesdale purosangue).

A dispetto dei due padroni che tentano di riportare ognuno dei due animali alle rispettive dimore, il cagnolino e il cavallo tentano di stare vicini e giocare insieme.

Il video ha già totalizzato 23 milioni di visualizzazioni, e si può già prevedere che possa accaparrarsi il titolo di migliore spot del Super Bowl, come era già accaduto lo scorso anno.

 

Il finale guardatelo voi stessi, e tenete a portata di mano un fazzoletto!

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici