Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Eugenio e Francesca Hanno Scelto il Nome del Figlio in Arrivo: Ecco Come si Chiamerà

di Redazione VitaDaMamma

03 Febbraio 2014

Eugenio e Francesca hanno scelto il nome

Eugenio e Francesca hanno scelto il nome Come tutti gli appassionati del programma Uomini e Donne ben sapranno, lo scorso venerdì 31 gennaio è stata registrata una nuova puntata del programma, per l’esattezza la scelta di Anna Munafò.

Per saperne di più leggi: Uomini e Donne: Anna ha scelto!

Per quell’occasione Maria De Filippi ha presentato due ospiti d’eccezione: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, coppia conosciutasi e formatasi lo scorso anno all’interno del programma.

I due futuri genitori (per Francesca si sta per concludere il settimo mese di gravidanza – ndr) hanno parlato della loro storia d’amore, di come procede la loro vita di coppia al di fuori del programma e del pancione che cresce.

Ecco le anticipazioni fornite dalla fanpage facebook di Eugenio Colombo:

Eugenio e Francesca hanno scelto il nome “Maria annuncia che nella puntata di oggi ci saranno due ospiti… Entrano in studio Francesca ed Eugenio… Lei vestitino nero, scarpe con tacco nere e un meraviglioso pancione… Maria chiede come va la gravidanza, loro rispondono che va tutto bene e che hanno scoperto il sesso del bimbo…

Maria chiede a Tina se si ricorda il regalo che aveva fatto la scorsa volta e Tina dice: <certamente>, allora Maria dice a Tina che sta per entrare il suo secondo regalo e le dice di dire cosa ha deciso di regalare stavolta… Tina resta in silenzio e non risponde (Questo perchè sono regali della redazione e non di Tina, viene detto ironicamente ovviamente).

Allora Maria dice a Tina che non vuole rispondere perchè non vuol rovinare la sorpresa… così entra in studio un orsacchiotto di peluche gigante con un palloncino blu e con su scritto BRANDO! Durante la registrazione si abbracciavano e baciavano come sempre… Hanno dato consigli e fatto un in bocca al lupo ad Anna più volte!”.

Che sia stato velatamente svelato il nome del nascituro?

Dopo aver letto quanto riportato in precedenza, sono in molti a porsi tale domanda, compreso lo staff che gestisce la sopra citata pagina facebook:

“Sul peluche che è stato regalato ad Eu e Checca c’era scritto BRANDO… sarà il nome del loro piccolino? Ehehe”.

Eugenio e Francesca hanno scelto il nome

La conferma non tarda ad arrivare, a pronunciarsi è proprio la futura mamma che, il 1° febbraio, pubblica sul suo profilo instagram la seguente foto commentando: “Aspettando Brando… True Love…”.

Eugenio e Francesca hanno scelto il nome

Eugenio e Francesca hanno scelto il nome Immancabili ovviamente i commenti dei fans che si dividono tra coloro che apprezzano tale scelta e quelli che, al contrario, avrebbero optato per soluzioni ben diverse pur rispettando la loro.

Se è vero che, come sostenevano i romani, “Nel nome di un uomo si cela il suo destino, è anche vero che la scelta non è sempre facile.

Oltre all’estetica, se così volgiamo definirla, i genitori devono considerare molti altri fattori, la legge in primis, senza contare che il nome accompagnerà il piccolo, o la piccola, in tutto il suo percorso di vita.

Cliccando su Come Scegliere il Nome del Bambino è possibile trovare alcuni consigli utili, e legali, su come ponderare al meglio tale scelta.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici