Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Mamma Vip Allatta in Pubblico: Ecco la Foto Dolcissima

Mamma vip che Allatta in Pubblico ... una foto dolce che significa maternità

Federica Federico

di Federica Federico

03 Febbraio 2014

mamma allattamento

La maternità accomuna tutte le donne: ogni mamma somiglia a tutte le mamme nell’istinto dell’allattamento che è cura del bambino.

Il latte materno è l’alimento migliore per il nutrimento del neonato è vivamente consigliato come alimento esclusivo nella fase che precede lo svezzamento ed è raccomandato sino all’anno d’età. Ciò perché il latte di mamma aumenta e fortifica il corredo immunitario del piccolo rendendo il bebè più forte e meno vulnerabile.

Leggi anche: 100 e 1 buoni motivi per allattare.

Inoltre l’allattamento favorisce il rapporto mamma-bambino creando un feeling del tutto particolare tra la neo madre ed il neonato. Il piccolo che viene allattato al seno prosegue un percorso di intimità con la mamma e pian piano assume consapevolezza di sé rendendosi gradualmente conto del fatto di esistere in maniera “autonoma” dalla madre, come essere singolare ed unico.

Allattare è dunque un atto importante e bello, determinante nello sviluppo fisico e psicologico del bebè.

In considerazione di ciò è edificante vedere mamme vip che in maniera del tutto libera e disinvolta allattano i loro bebè anche in pubblico. L’ultima foto di una mamma vip dolcemente intenta a nutrire la sua creatura è quella gi Guendalina Tavassi. L’ex gieffina è stata paparazzata a Roma durante una battuta di shopping in compagnia di suo Marito, l’imprenditore Umberto D’Aponte, la giovane mamma ha offerto il proprio latte a Chloe la sua piccola di soli 4 mesi, l’immagine di questo allattamento naturale in un bar della capitale è stata carpita dalla rivista Nuovo (Cairo Editore n°5 6 febbraio 2014).

Guendalina è dolcissima in questa poppata pubblica.

Ecco la foto:

ALLATTAMENTO PUBBLICO

Nessuna mamma dovrebbe mai provare imbarazzo ad allattare in pubblico e foto belle come questa dovrebbero testimoniare la magia della natura che alle madri dà la possibilità di continuare a concorrere alla crescita dei bambini anche oltre e dopo la nascita.

Leggi anche

Seguici