Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mamma Vip Allatta in Pubblico: Ecco la Foto Dolcissima

di Federica Federico

03 Febbraio 2014

mamma allattamento

La maternità accomuna tutte le donne: ogni mamma somiglia a tutte le mamme nell’istinto dell’allattamento che è cura del bambino.

Il latte materno è l’alimento migliore per il nutrimento del neonato è vivamente consigliato come alimento esclusivo nella fase che precede lo svezzamento ed è raccomandato sino all’anno d’età. Ciò perché il latte di mamma aumenta e fortifica il corredo immunitario del piccolo rendendo il bebè più forte e meno vulnerabile.

Leggi anche: 100 e 1 buoni motivi per allattare.

Inoltre l’allattamento favorisce il rapporto mamma-bambino creando un feeling del tutto particolare tra la neo madre ed il neonato. Il piccolo che viene allattato al seno prosegue un percorso di intimità con la mamma e pian piano assume consapevolezza di sé rendendosi gradualmente conto del fatto di esistere in maniera “autonoma” dalla madre, come essere singolare ed unico.

Allattare è dunque un atto importante e bello, determinante nello sviluppo fisico e psicologico del bebè.

In considerazione di ciò è edificante vedere mamme vip che in maniera del tutto libera e disinvolta allattano i loro bebè anche in pubblico. L’ultima foto di una mamma vip dolcemente intenta a nutrire la sua creatura è quella gi Guendalina Tavassi. L’ex gieffina è stata paparazzata a Roma durante una battuta di shopping in compagnia di suo Marito, l’imprenditore Umberto D’Aponte, la giovane mamma ha offerto il proprio latte a Chloe la sua piccola di soli 4 mesi, l’immagine di questo allattamento naturale in un bar della capitale è stata carpita dalla rivista Nuovo (Cairo Editore n°5 6 febbraio 2014).

Guendalina è dolcissima in questa poppata pubblica.

Ecco la foto:

ALLATTAMENTO PUBBLICO

Nessuna mamma dovrebbe mai provare imbarazzo ad allattare in pubblico e foto belle come questa dovrebbero testimoniare la magia della natura che alle madri dà la possibilità di continuare a concorrere alla crescita dei bambini anche oltre e dopo la nascita.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici