Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Arrivano i “Celebrity Tips”: su DeAbyDay.tv

di Mamma Licia

04 Febbraio 2014

DeAbyDay.tv, il Web magazine femminile di De Agostini Editore, lancia una nuova rubrica: i “Celebrity Tips”, i consigli, gli aneddoti, le riflessioni, i racconti ed i commenti di personaggi noti al grande pubblico che affrontano argomenti come la famiglia, la cucina, la bellezza, il benessere, la moda, il parenting e tanto altro.

DeAbyDay.tv, da sempre attento alle esigenze delle donne, intende così offrire alle proprie lettrici e a quelle del sito vitadamamma.com, recentemente entrato a far parte del network del web magazine, interessanti e divertenti aneddoti sulla vita dei vip, sbirciando dentro il loro privato, la famiglia, il loro rapporto con i figli, la maternità, la sfera delle emozioni familiari e conoscere più da vicino la loro quotidianità.

Ad aprire le danze, il 15 gennaio scorso, è stato Angelo Pisani, conosciuto al grande pubblico come il comico dei Pali e Dispari, con la sua rubrica “Papà incinta!”. Come vivono la gravidanza i papà? Quali difficoltà devono affrontare? Una simpatica rubrica di 42 articoli – tanti quante sono le settimane di gravidanza e i giorni appena successivi al lieto evento – che ripercorre in maniera originale e divertente il calendario della gravidanza. In compagnia di Angelo Pisani, alle prese con la figlia Agata avuta dalla compagna Katia Follesa, si scoprirà cosa succede alle future mamme in quei fatidici mesi, settimana dopo settimana, e cosa succede agli uomini, loro compagni, che le seguono in questo delicato e affascinante viaggio.

Sul sito di DeAbyDay.tv, il comico dei Pali e Dispari proporrà due articoli a settimana, ripercorrendo in maniera divertente il calendario della gravidanza, e con la sua immancabile ironia racconterà, senza filtri, le innumerevoli situazioni e dinamiche che si presentano ai neogenitori.

Con il simpaticissimo Spyros Theodoridis, vincitore della prima edizione di Masterchef Italia, entreremo invece nel fantastico mondo dell’arte culinaria e viaggeremo, tra consigli di cucina e trucchi da chef, alla scoperta di un mondo pieno di gusto e di sapore.

Come avvicinare i bambini al mondo della cucina? Come scegliere al meglio la merenda per i nostri bimbi? Come si fa una spesa perfetta? Nella sua rubrica, “Il mio regno tra i fornelli”, il simpatico chef risponderà a queste e ad altre domande, e dispenserà consigli e aneddoti sul magico e affascinante mondo della cucina.

Non perdete quindi l’appuntamento con i “Celebrity Tips”, in esclusiva su DeAbyDay.tv.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici