Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michelle Hunzinker e Eros Ramazzotti: Avranno un Figlio Maschio dai rispettivi partner

di Redazione VitaDaMamma

05 Febbraio 2014

Michelle Hunzinker e Eros Ramazzotti

Michelle Hunzinker e Eros Ramazzotti avranno un altro figlio maschio, questo è quanto “rivela” il settimanale “Nuovo” (Cairo Editore n° 5 del 6 febbraio 2014).

Il settimanale “Nuovo” dedica a Michelle ed ad Eros due Michelle Hunzinker e Eros Ramazzotti diversi servizi in cui si parla per entrambi di un imminente e nuovo progetto da genitori: a quanto pare nei sogni della ex coppia ci sarebbe un altro figlio, possibilmente maschio. Inutile sottolineare che Michelle questo figlio lo vuole da Tomaso Trussardi e Eros invece lo vorrebbe avere dalla sua compagna Marica Pellegrinelli.

Michelle Hunzinker confessa a “Nuovo” di desiderare una terza gravidanza prima degli anta, anzi di volere un maschietto prima possibile affinchè Sole e il suo futuro fratellino possano crescere insieme.

Sole è una bambina placida, come lo fu Aurora, questo mamma Michelle lo assicura.

E la Hunzinker,che nel ruolo di madre esprime il meglio di sé, al momento a fare la mamma si sta dedicando a tempo pieno, infatti si è presa una pausa dalla tv, concedendosi solo qualche apparizione nella televisione tedesca.

Eros, per parte sua, è rifiorito col 50esimo compleanno, da poco si è “regalato” un tour mondiale e il 4° disco di platino. Rumor sempre più insistenti lo vogliono presto sposo e nuovamente padre ma neanche il settimanale “Nuovo”, che, immortalando il cantante la compagna e la loro bimba, fotografa una famiglia felice a spasso per Milano, riesce a dissipare ogni dubbio. Sulla coppia Ramazzotti Pellegrinelli dunque solo ipotesi non supportate da nessuna ufficializzazione.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici