Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne: Inaspettata Lite in Studio (Video)

di Redazione VitaDaMamma

06 Febbraio 2014

Anticipazioni Uomini e Donne

Ieri, mercoledì 5 febbraio, si è registrata una nuova puntata del trono misto, divenuto esclusivamente maschile dopo la scelta di Anna Munafò.

uomini e donne anticipazione L’attenzione del pubblico infatti è ora focalizzata sui due tronisti, Tommaso Scala e Aldo Palmieri.

Secondo le anticipazioni riportate sul sito ufficiale di Maria De Filippi, si parte con un rvm che riassume quanto accaduto nelle precedenti registrazioni; in particolare si fa riferimento alla lite insorta tra la corteggiatrice di Aldo, Alessia Cammarota, e l’opinionista Gianni Sperti.

Trasmesso proprio in questi giorni, il diverbio tra i due, che di certo non possono esser definiti “grandi amici”, sarebbe sorto a causa del lancio di un cartellino: per l’esattezza Alessia ha accusato Sperti di averle lanciato, lontano dalle telecamere, in modo sprezzante il cartellino con inciso il suo nome.

Inorridito da una tale accusa, Gianni, difeso da Maria, Tina Cipollari e gli altri presenti in studio, abbandona lo studio continuando la discussione da dietro le quinte.

Alessia, attaccata da tutti, non viene creduta e, com’è facile prevedere, abbandona lo studio.

Per vedere la puntata in questione cliccare sulla foto sottostante.

uomini e donne anticipazione

A premessa ultimata, e ritornando alle anticipazioni della registrazione effettuata ieri pomeriggio, ecco cosa viene riportato sul sito della De Filippi:

“Nel dopo-puntata della volta scorsa, Aldo raggiunge Alessia per calmarla e farla ragionare, ma sia a lui che alla redazione, la ragazza confessa di non essere più in grado di tornare in studio”.

uomini e donne anticipazione Dalle anticipazioni più dettagliate, disponibili sulle varie fanpage dei protagonisti (Aldo Palmieri e Alessia Cammarota e Salvate il soldato Palmeri), nonché sul forum del Vicolo delle News, emerge inoltre che Aldo, una volta raggiunta la ragazza, le chieda di prendere una ferma decisione: restare o andarsene!

Ecco cosa si legge sul sopra citato forum:

“Lui le chiede se per cortesia gli dice in che posizione sta nella sua vita, Alessia risponde che c’è rimasta male perchè dopo la discussione con Gianni lui non ha detto nulla e ribadisce che è stanca di questa situazione e quindi non sa se vuole andare via o meno. Aldo si arrabbia e le chiede nuovamente in che posizione sta nella sua vita, lei dal canto suo continua a dire che è stanca e non ce la fa più. Aldo ad un certo punto si alza e se ne va, tutto arrabbiato. Lui però prima di andare via si avvicina e prova a salutarla ma lei si scansa”.

Conclusosi l’rwv, la conduttrice fa entrare in studio Alessia la cui presenza odierna era stata messa in dubbio essendo stata l’unica assente alla registrazione della scelta della Munafò.

Senza indugi, Maria riprende l’argomento della lite lanciando un video che mostra quanto realmente accaduto.

uomini e donne anticipazione

Il sito ufficiale riporta:

“Maria affronta subito l’argomento incriminato e manda un video che ripropone l’accaduto, le immagini danno adito a due possibili interpretazioni ma alla fine i protagonisti si scusano. Aldo tuttavia non nasconde il suo disappunto per l’abbandono di Alessia, non presentatasi anche nell’ultima registrazione e che dovrebbe avere, come unico interesse, lui! Lei dichiara la sua stanchezza per i cinque mesi di attacchi ma trova un appoggio nelle parole di Jack”.

uomini e donne anticipazione Sul forum invece scrivono:

“Maria a questo punto fa entrare Alessia che oggi è presente in studio. Dopo la sua entrata, Maria manda un filmato in cui Gianni dietro le quinte prende il cartellino di Alessia, glielo fa vedere e poi lo tira a terra. Quindi la scena è proprio come aveva detto Alessia! Gianni in studio a questo punto si scusa con Alessia dicendo che il gesto non l’ha fatto con cattiveria. Anche Alessia chiede scusa a Gianni, dicendo che aveva capito male. Interviene Aldo dicendo che lui non ha mai pensato che lei mentisse, ma visto che tra i due non corre buon sangue, allora lei ha travisato il gesto”.

E ancora:

“Maria dice che c’è il video del pezzo in cui Gianni tira il cartellino ad Alessia e lo mandano in onda.. in questo video si vede Gianni che lancia il cartellino e che la Cammarota tanta matta non è… tornati in studio Tommaso prova a difendere Gianni, Aldo dichiara che non ha mai messo in dubbio la parola di Alessia ma che crede abbia frainteso il modo dato i pregiudizi che ha su di lui… Morale della favola: Alessia , signora come sempre, chiede scusa per aver frainteso e Gianni chiede scusa se ha fatto capire male”.

La bionda corteggiatrice ne dovrà ricevere di scuse ore…



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici