Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne: Anna ed Emanuele in crisi, si sono già separati

Anna ed Emanuele in crisi?

di Pina

06 Febbraio 2014

In rete è scoppiato un gossip sulla nuova coppia di Uomini e Donne, cioè quella formata da Anna ed Emanuele, si parla di una crisi tra i due.

Infatti, pare che Emanuele sia già ritornato a Roma, e alcune persone hanno insinuato che tra Anna ed Emanuele sia scoppiata una lite così forte da far si che Emanuele sia ritornato a casa tutta.

Per fortuna la notizia è stata smentita, tra di loro non vi è stata alcuna lite, ma se si sono separati è solo per questioni lavorative.

Emanuele chiarisce tutto con uno stato su Facebook, e dice: “Ciao a tutti ragazzi…come va? Io benissimoooo!! Non e’ assolutamente vero che sono tornato a Roma perche’ abbiamo litigato, ma per il semplice motivo che dovevo lavorare, non credete a qualsiasi cosa scrivono, questa e’ l’unica pagina ufficiale dove dovete render conto. Un grazie “INFINITO” per il vostro affetto… Non posso ringraziarvi singolarmente, ma so che ognuno di voi e’ speciale. Che dire… Credo proprio che sia stato il
SI piu’ importante della mia vita… Anna e’ una ragazza di una dolcezza unica…. Finalmente siamo felici…

Un forte abbraccio
LELE”

Quindi, Emanuele finalmente ha potuto scrivere nella sua fan page dopo la scelta, non solo per smentire il pettegolezzo, ma anche per far sapere quanto sia felice di essere stato scelto.

Fonte Fan Page Emanuele

Leggi anche

Seguici