Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Questo bambino dal Caschetto Biondo Oggi è un Attore Famosissimo, indovina chi è

di Gioela Saga

13 Febbraio 2014

riconoscete questo famoso attore a 14 anni

Succede molto spesso di conservare delle fotografie della nostra infanzia e di non riconoscersi facilmente in esse, o meglio non accettare un taglio di capelli, un vestito, uno stile che appartengono innegabilmente ad un’epoca passata, che non ci appartiene più.

Chissà se succede la stessa cosa a questo ormai affascinante cinquantenne, riguardando questo bimbo con i capelli biondi a foggia di caschetto molto datati, mentre posa, nel 1977, in veste sportiva, con la sua squadra di basket, i Cherokee Rejects di Springfield nel Missouri, per i quali il padre faceva anche da allenatore.

brad pittAll’epoca aveva 14 anni ed era ancora bel lontano dalle sue nomination agli Oscar e appare anche un po’ goffo e gracilino nella divisa dei Rejects, mentre mostra orgoglioso il piccolo trofeo.

Un Brad Pitt senz’altro inedito anche se conserva lo stesso viso angelico e ne riconosciamo i tratti peculiari. Brad ci ha abituato a vederlo cambiare pelle nel corso della sua carriera ma forse mai lo avremmo immaginato così!

l'attore Brad Pitt oraHa vinto ed è pronto a vincere molti altri trofei, è una star del cinema internazionale tra i più richiesti e ben pagati al mondo e sex symbol indiscusso; gli anni non sembrano scalfire il suo fascino che, anzi, si arricchisce sempre.

Prima di diventare un attore ha studiato giornalismo all’Università del Missouri: ha abbandonato gli studi a pochi esami dalla laurea.

Oggi anche un marito e padre felice: sposato con Angelina Jolie i due hanno tre figli naturali e tre adottati e sono impegnati da diverso tempo in opere di beneficenza.

Evidentemente nella sceneggiatura del suo destino non era stata scritta una parte da giocatore di basket di successo!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici