Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

La Coppia che si Sposa 56 volte, lo fa perchè …

di Alessandra Albanese

09 Febbraio 2014

Dove ci sposiamo?

Questa è la domanda che si fanno milioni di coppie nel mondo, direi la prima domanda che viene in mente ai due fidanzati (forse più alla donna oserei pronunciare? Ndr) quando si decide un matrimonio.

E questa è la domanda che si sono fatti una cinquantina di volte Alex e Lisa, perché oltre 50 sono stati i matrimoni nei quali i due si sono detti si.

Ma andiamo con ordine.

Alex Pelling e Lisa Gant sono due ragazzi inglesi, si sono conosciuti circa 10 anni fa, ma per lungo tempo sono rimasti soltanto amici.

Poi è scattata la scintilla, e nel 2008 si sono innamorati, e hanno deciso di sposarsi e di trasferirsi in Australia.

E così in tre anni hanno messo da parte un po’ di soldi, venduto quello che avevano in Inghilterra e hanno deciso di partire con il loro camper “Peggy” alla volta dell’Australia per la loro nuova vita insieme.

Però un pensiero ronzava nelle loro menti: se stavano per trasferirsi in Australia e vivere insieme da marito e moglie, come avrebbero potuto farlo senza un matrimonio?

E così decisero che si sarebbero sposati in ogni luogo che avrebbero visitato.

E lo stupore, loro ma anche di chi poi ha cominciato a seguire il loro blog è che davvero hanno immortalato, ad oggi (ma esattamente potrebbero essere di più) 56 cerimonie di matrimonio, nelle quali si sono promessi amore eterno.

Alex e Lisa sono in viaggio da circa tre anni, e il loro in programma prevede di giungere a destinazione il prossimo luglio, ma nel frattempo hanno collezionato nel loro album di matrimonio 56 si in altrettanti luoghi diversi.

Sul loro blog scrivono di volere condividere l’esperienza di volere stare insieme uniti in matrimonio nelle varie tradizioni in tutto il mondo.

E naturalmente hanno pubblicato moltissime loro foto dei loro numerosi si: dal matrimonio pellerossa, a quello peruviano, da quello tirolese a quello newyorkese, una vera e propria carrellata di immagini e tradizioni da far invidia a Liz Taylor, che di matrimoni ne ha fatti solo otto!

 

 

Insomma se volete partecipare ad un matrimonio e non preoccuparvi del vestito, guardate on line Lisa e Alex, vi divertirete sicuramente!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici