Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Regali San valentino 2011: perchè non volare a Parigi?

di Mamma Angelica

02 Febbraio 2011

A San Valentino gli innamorati solitamente organizzano serate speciali e si scambiano dei regali fatti col cuore.

Cosa c’è di meglio che regalarsi un viaggio,per staccare dalla vita quotidiana e rilassarsi godendo appieno della compagnia del partner?

Il luogo ideale per festeggiare la festa degli innamorati potrebbe essere Parigi,città dell’amore per antonomasia,che riesce ad offrire soggiorni romantici in qualunque periodo dell’anno.

In questo periodo non è difficile trovare delle ottime occasioni per volare a Parigi,compagnie aeree come Alitalia,Air France e Ryan Air offrono la possibilità di andare e tornare dalla capitale francese con meno di 90 € a persona e cercando un po’ si possono trovare alberghi in cui soggiornare anche a meno di 50€. E allora perché non cogliere l’occasione per concedersi un week end romantico?

Parigi offre svariati itinerari,da quelli più culturali,come una bella visita al Louvre,o a Notre Dame e l’opportunità di fare delle romantiche passeggiate sul lungo Senna,percorrendo il fiume a bordo del Bateau Mouche godendo di scorci romantici e suggestivi abbracciati al vostro compagno.

Potreste anche fare una bella passeggiata, mano nella mano, per gli Champ de Mars,fra gli archi, le fontane e i grandi viali immersi nel verde,fermandovi in uno dei chioschi per gustarvi una bella crepes.

E per la cena? Non vi preoccupate,i locali parigini hanno pensato anche a quello offrendo serate romantiche ed appuntamenti gastronomici imperdibili.

E per concludere la serata cosa c’è di meglio che un romanticissimo bacio sotto la Tour Eiffel illuminata?

E allora vive Paris,ma soprattutto vive l’amour!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici