Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Belen Sfigurata con il Ritocchino, il Web è Indignato (Foto)

Belen e il ritocchino..

di Pina

10 Febbraio 2014

Belen Rodriguez, ospite presso il programma Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi su LA7, ha suscitato un po’ di polemiche.

Le polemiche non sono nate di certo per il suo look, sexy come sempre, ma per via delle sue labbra, che a quanto pare sono state gonfiate.

La showgirl, durante l’intervista con la Bignardi ha dichiarato di essere un po’ fissata con l’estetica: “Io sono fissata con l’estetica, se anche sto sola con mio figlio mi do sempre una controllatina allo specchio. Io quando ho un brufolo non esco di casa. Una volta ho cancellato uno spot di cellulari per un herpes sulla faccia, non sono uscita per venti giorni”.

I suoi fan, però non hanno di certo reagito bene vedendo le nuove labbra di Belen, e hanno commentato negativamente con queste parole: «Eccalallà, Belen che si sta pariettizzando »; «Ma Belen si è rifatta, non mi piace più»; «Cara Belen Rodriguez avevi proprio bisogno di farti le labbra a canotto? Tranquilla che ti guardano altro»; «Ma Belen ha la bocca storta questa sera?».

Questi sono solo alcuni dei commenti, alcuni erano veramente negativi e ve li abbiamo risparmiati.

Sicuramente Belen era già bellissima, non le serviva alcun ritocchino.

Fonte Oggi.it

Leggi anche

Seguici