Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne: Eugenio ci ripensa, Francesca è molto delusa

Le dichiarazioni di Eugenio...

di Pina

10 Febbraio 2014

Eugenio e Francesca rimandano le nozze!

Chi segue Uomini e Donne e i loro relativi personaggi, sa che la coppia avrebbe dovuto sposarsi dopo la nascita di Brando, il loro primo figlio, ma le cose sono cambiate.

Eugenio tempo fa aveva anche regalato l’anello di fidanzamento a Francesca, e i fan iniziavano a sognare a occhi aperti, ma ora sono un po’ delusi da quello che hanno saputo.

Infatti, ieri Eugenio è stato intervistato da Giada Di Miceli conduttrice della trasmissione radiofonica “Non succederà più” presso la radio Manà Manà, e ha dichiarato di non sentirsi ancora pronto per il matrimonio.

L’ex tronista di Uomini e Donne è certo che lei sia la donna della sia vita, ma da quanto ha detto preferisce aspettare ancora per il matrimonio, vuole sposarsi dopo il secondo figlio.

Eugenio al più presto vorrebbe avere un secondo figlio, magari una femmina, visto che il primo sarà un maschietto.

Sappiamo che il sogno di Francesca è quello si sposarsi, quindi lei sicuramente è pronta, ma lui no, per questo devono ancora aspettare.
I loro fan sono rimasti di stucco quando hanno saputo che Eugenio non si sentiva pronto, di certo non se lo aspettavano.

Fonte Ogginotizie.it

Leggi anche

Seguici