Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Laura Pausini: Paola è Cresciuta, le Foto Rubate in Viaggio con la Mamma

di Redazione VitaDaMamma

14 Febbraio 2014

Laura Pausini: Paola è Cresciuta le Foto Rubate in Viaggio con la Mamma

A soli tre mesi dalla nascita della figlia Paola, venuta al mondo l’8 febbraio del 2013, Laura Pausini raccontava, attraverso il settimanale laura pausini figlia paola Tv, Sorrisi e Canzoni”, le gioie della maternità e i suoi progetti di artista:

Porterò il mio Greatest Hits in giro per il mondo e Paola starà sempre con me, questo è sicuro. Ritorno da dove avevo interrotto per la gravidanza, ritorno in concerto! 20 appuntamenti dal vivo in tutto il mondo per ricominciare da dove la nostra storia, la vostra e la mia, si era interrotta…..”.

Da quella pubblicazione, maggio 2013, nulla sembra essere cambiato e i progetti della cantante sono rimasti invariati.

Impegnatissima nel tour mondiale, Laura non rinuncia alla compagnia dei suoi affetti più cari, in particolar modo quello di sua figlia Paola, come testimoniano alcuni scatti rubati all’aeroporto di Madrid (le stesse immagini allegate a questo articolo – ndr).

laura pausini figlia paola

laura pausini figlia paola

Paolo Carta, compagno della Pausini, con la piccola Paola

Accompagnata dalla madre Gianna Ballardini, dalla guardia del corpo, nonché dal compagno Paolo Carta, musicista della sua band e papà di Paola, l’artista emiliana ha mantenuto fede ai suoi impegni con i fans conciliandoli con quelli familiari.

Proprio in questi giorni infatti ha festeggiato il primo compleanno della figlia nella capitale spagnola dedicandole un intero concerto:

“España prepárate! Esta noche vamos a celebrar nuestro vigésimo aniversario con todas las canciones más importantes en Madrid! Y… Vamos a enseñarle a mi hija Paola la canción para celebrar su primer cumpleaños.. Cantándola en español! No veo la hora!! – Spagna preparati! Questa notte festeggeremo il nostro ventesimo anniversario con tutte le canzoni più importanti di Madrid! Insegneremo a mia figlia Paola la canzone per festeggiare il suo primo compleanno… Cantandola in spagnolo! Non vedo l’ora!”.

laura pausini figlia paola

In 10mila hanno applaudito la cantante quella sera ma ancor più, oltre 35mila, sono stati coloro che hanno apprezzato la Pausini mamma, orgogliosa di mostrare a tutti la sua “creazione” più bella: la piccola Paola.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici