Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Maria De Filippi: Tradita e Delusa, succede anche questo …

di Redazione VitaDaMamma

16 Febbraio 2014

Torto a Maria De Filippi, ecco cosa sta succedendo

<<Prima ti cacciavano se non funzionavi. Oggi può accadere anche se funzioni>>, il settimanale “Nuovo” (Cairo Editore, n°7 del 20 febbraio 2014) riporta questa dichiarazione di Maria De Filippi per introdurre lo scottante argomento dei tagli ai programmi Mediaset.

I tagli ai programmi Mediaset hanno interessato anche Amici e Italia’s Got Talent (entrambi programmi di Maria De Filippi).

Succede anche questo, accade anche che programmi di successo vengano sacrificati per mancanza di fondi e ciò avviene pure in Mediaset.

Amici non gode più dello spazio pomeridiano sulle reti Mediaset, la fascia quotidiana va in onda su Real Time (Canale 31), adesso anche il celeberrimo Italia’s Got Talent migra altrove passando da Mediaset a Sky.

Nuovo” titola: “Mediaset, Schiaffo a Maria”. Personalmente aggiungerei: questo la De Filippi non lo merita affatto!

Di fatto Maria De Filippi perde il palcoscenico di Mediaset per ben 2 volte di seguito: non c’è più la striscia pomeridiana di Amici e non ci sarà più il bancone della giuria di Italia’s Got Talent. Questa duplice perdita dipende dal fatto che anche Mediaset è stata costretta a fare i conti con la crisi, laddove la crisi subita da Mediaset si trasforma in un sensibile calo degli introiti pubblicitari.

Ma tagliare programmi tanto seguiti ed amati è corretto? Lo è verso il pubblico e verso la signora De Filippi che tanto lustro dà a Mediaset e alla televisione italiana in generale?

Resta su Mediaset C’è Posta per Te, che per la cronaca stravince in termini di ascolti sul diretto concorrente Rai che è “Ti lascio una canzone” condotto da Antonella Clerici.

Maria De Filippi, delusa si rifugia nella famiglia che non la tradisce mai.

<<Trascorri del tempo in una scatola, in una dimensione alterata che ti chiude tra quattro mura e la tua vita è esattamente ciò che fai. Tutto quello che non è Tv per me ha a che fare con la casa. Se mi togli dal guscio soffro, fatico e non vedo l’ora di tornare>>, queste sono alcune dichiarazioni recentemente rilasciate da Maria De Filippi durante un’intervista a “Il Fatto Quotidiano. Ebbene, anche secondo “Nuovo”, Maria De Filippi si rincuora a casa grazie ai suoi più cari affetti.

Dal 1995 è la moglie di Maurizio Costanzo, incontrato nel lontano1989. I due sono una delle coppie più amate della televisione italiana e dimostrano sempre di essere uniti da un amore saldo e forte.

Recentemente Costanzo è stato nuovamente male, Maria De Filippi non solo lo ha seguito molto da vicino ma ha anche preso il suo posto nella trasmissione radiofonica Radio Costanzo Show sulle frequenze di Rtl 102.5. E’da quei microfoni che Maria e Maurizio si sono scambiati battute sulla dieta imposta a Costanzo e sulla loro vita familiare “agitata” dalle nuove esigenze alimentari di Maurizio. Ogni volta che questa coppia svela qualche cosa di sé si fa sempre una scoperta bella e emozionante: si scopre cioè che dietro la loro unione c’è la gioia e la bellezza di due talenti veri e spontanei.

A conquistare il pubblico sarà probabilmente proprio la spontaneità di Maria che oramai è entrata nei cuori dei telespettatori oltre che nella storia della televisione italiana.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici