Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Allarme Complotto, una Corteggiatrice fa Appello ai Fans

di Redazione VitaDaMamma

17 Febbraio 2014

Uomini e Donne

<”Oggi voglio stare spento” canta Vasco, in una delle sue vecchie canzoni… ed è un po’ quello che abbiamo pensato possa essere più giusto. Spegnersi. Click! E in un secondo proferire silenzio. Sono scelte decise e maturate in pochi istanti. Scelte immediate che vi chiediamo di rispettare, senza chiedere con insistenza il perché, i motivi che hanno spinto a ciò. Alessia sta bene, è questo ciò che dovrebbe contare per tutti noi. Alessia non parlerà più per adesso. Alessia ha già detto troppo, per chi ha saputo ascoltarla. Siamo certi capirete. Con l’affetto che la Camma vi riserva… Un abbraccio. Staff & Pulciara”.

Era il 17 gennaio del 2014 quando sulla pagina facebook ufficiale di Alessia Cammarota, attuale corteggiatrice di Aldo Palmieri nel programma di canale 5 Uomini e Donne, le amministratrici comunicavano la chiusura della fanpage a causa delle troppe ed insistenti polemiche rivolte alla loro beniamina.

Un silenzio durato quasi un mese, fino al 7 febbraio, giorno in cui la pagina si è nuovamente animata:

“Siamo tornate più forti di prima noi e Ale -Staff”.

alessia cammarota

Un ritorno in grande stile avvenuto quasi in concomitanza con la registrazione del trono misto avvenuta lo scorso 5 febbraio, puntata durante la quale la Cammarota ha avuto la sua rivalsa circa le accuse mosse contro l’opinionista Gianni Sperti.

Per saperne di più clicca su Anticipazioni Uomini e Donne: Inaspettata Lite in Studio (Video)

Ma non è tutto!

Nella stessa giornata, facciamo riferimento al 7 febbraio, giorno di riapertura della suddetta pagina, le amministratrici rendevano nota un’altra vicenda, quella della presunta relazione fuori dal programma della corteggiatrice.

In poche parole, un amico di Alessia aveva lasciato intendere, attraverso varie dichiarazioni pubblicate su facebook, che i due avessero avuto una relazione proprio durante il trono di Aldo, salvo poi ritrattare tutto.

Il post in questione è stato cancellato dalla pagina ufficiale ma risulta ancora presente su un’altra fanpage dedicata alla corteggiatrice romana sotto forma di screenshot realizzato in quella stessa giornata.

alessia cammarota

Come si evince dalla foto qui sopra postata, il ragazzo, tal Gianfranco, avrebbe ritrattato tutto scrivendo:

“Purtroppo devo ammettere che sono un amico di Alessia ed ho fatto tutto questo perché la vedevo soffrire, e non si merita di essere trattata così… Scusate per il disagio creato. Non pensavo si scatenasse questo inferno, pensavo Aldo si limitasse ad eliminarla e finalmente smetterla di prenderla in giro… Detto ciò so che riceverò critiche o quant’altro ma cercate di capire… Ci tengo troppo per vederla così… xkè solo noi che le stiamo vicino SAPPIAMO”.

Ed ecco come le amministratrici della fanpage ufficiale hanno presentato tale “pentimento”:

“Chi vuole bene non mente, non falsifica, non diffama. Le donne non si toccano, né con un dito, né con un fiore, né con una bugia! Ci dispiace ri-aprire la pagina così. Ma la tutela di Alessia viene prima di tutto!

Abbiamo aspettato che tutto questo infangare Ale e la sua immagine finisse, perché dare attenzione a chi sproloquiava per il web false testimonianze non ci andava. Detto ciò, la verità viene sempre a galla. GRAZIE a chi è sempre stato dalla parte di Alessia, a chi non si è fatto intortare da niente e nessuno. E GRAZIE soprattutto a chi rispetta sempre e comunque la DONNA che è. Un abbraccio GRANDE a lei, da chi le vuole bene per davvero! – Il tuo Staff!”.

Ma perché ritornare su un argomento “vecchio” di 10 giorni?

Uomini e Donne alessia cammarotaEbbene, dopo l’ultima registrazione del trono classico, effettuata venerdì 14 febbraio, sono emersi altri particolari “sospetti”, ulteriori accuse contro Alessia.

Come riportato sul sito di Maria De Filippi, due nuove corteggiatrici, Raffaella e Luce, giunte presso gli studi Elios per l’appuntamento al buio con i nuovi tronisti, Luca e Marco, avrebbero asserito di conoscere il presunto fidanzato di Alessia, Gianfranco, definendosi “testimoni” della loro relazione.

Le sostenitrici di Alessia, il giorno successivo la registrazione, hanno aperto una vera e propria “caccia al commento”.

Sabato 15 febbraio veniva postato sulla pagina ufficiale il seguente messaggio:

“È importante. Se potete, aiutateci! Grazie a Barbara e a tutti coloro che stanno dalla parte di Alessia (e Aldo)! Se avete screenshot, stamp o foto di tali post e commenti mandateceli privatamente tramite messaggio qui in pagina. – Staff”.

In accompagnamento al post una foto, uno stamp di un ulteriore post pubblicato da una certa Barbara:

“IMPORTANTE! Se qualcun altro, oltre me, ha letto i messaggi di Luce sotto il post di Gianfranco di smentita sulla pagina di Aldo, mi manda un messaggio privato per favore? La ragazza lo difendeva e diceva anche di aver avvisato la redazione perché Alessia non doveva riuscire ad avere Aldo… É chiaro che non è stato un caso la presenza di questa tizia tra le corteggiatrici dei nuovi tronisti e che è stato organizzata una vera e propria imboscata ad Alessia… Stiamo cercando di rintracciare le prove di questi messaggi, perché qualcuno forse ha degli stamp, ma basterebbe se fossimo un po’ di persone ad aver letto e visto, avrebbe sicuramente un peso. Perché va bene tutto, va bene voler far spettacolo sulla pelle dei sentimenti e della dignità di ragazzi di 20 anni, ma voler pure far passare Alessia per una poco di buono questo no. Grazie dell´aiuto”.

alessia cammarota

L’appello è presente su tutte le pagine dedicate alla corteggiatrice e al tronista Aldo Palmeri, nonché quelle dedicate alla coppia, ed ha già raccolto diverse conferme da parte di chi ha letto i presunti messaggi di Luce successivamente cancellati.

Insomma, Alessia sarebbe vittima di un complotto?

Organizzato da chi?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici