Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Famosissima Donna dello Spettacolo: Foto Struccata, così è Irriconoscibile

di Redazione VitaDaMamma

18 Febbraio 2014

Siamo abituati a considerarla bellissima perché di fatto è così che la vediamo nelle sue apparizioni Tv e nelle foto sui rotocalchi.

Il settimanale “Nuovo” (Cairo Editore, nel numero 7 del 20 febbraio 2014) la propone in una veste inedita: molto struccata, molto spettinata, molto “scomposta”, al punto tale che sembra quasi assonnata.

Gli occhi sul volto appaiono rimpiccioliti, le sopracciglia non fanno da bella cornice allo sguardo e i capelli sembrano lasciati ad una libertà esagerata.

Ecco le foto:

struccata

L’avete riconosciuta subito o anche voi, come me, siete rimasti un po’ titubanti e pensierosi dinnanzi a questo volto completamente struccato e, senza trucco, così poco familiare?

Ebbene si tratta della bellissima Elisabetta Canalis senza trucco; così è stata paparazzata a Los Angeles all’uscita di un supermercato in una versione molto libera dal peso della celebrità.

Ecco come la vediamo solitamente noi nelle occasioni più ufficiali:

canalis

Senza trucco né vestiti appariscenti Elisabetta Canalis è però quasi irriconoscibile e questo è un dato inequivocabile. C’è da aggiungere solo un dettaglio non trascurabile: Elisabetta in America si sente assai più libera, lei stessa ha dichiarato che negli Stati Uniti riesce a condurre una vita meno condizionata dai riflettori e dai flash dei fotografi.

Probabilmente la bella Canalis si è solo concessa una normale spesa al supermercato, fatta di primo mattino e in abiti sportivi, come spesso tante di noi facciamo, certamente Elisabetta avrebbe voluto solo confondersi tra la gente e forse mai avrebbe pensato all’ “agguato di un paparazzo”.

Ma qualcuno l’ha vista, notata e fotografata. Una volta immortalata così, in versione “acqua e sapone”, la foto è divenuta subito interessante … di sicuro questa è una Canalis inedita.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici