Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Fiocco Azzurro per Vita da Mamma

di Redazione VitaDaMamma

06 Febbraio 2011

Ci sono emozioni che segnano la vita, ne cambiano la direzione e l’aspetto,
ci sono istanti in cui conta solo l’amore e la sua forza,
ci sono circostanze nelle quali siamo solo soffi d‘aria condotti dal vento verso il futuro.

La nascita di un bimbo è la prima e più importante tra queste emozioni, anzi tra tutte le sorprese della vita è la più travolgente e meravigliosa.
È il momento in cui la gioia governa su tutto ed il domani, ricco di speranza e di passione, si fa avanti.

Quando un piccolo si affaccia al mondo intorno a lui nasce un cordone di affetti, di persone care che gioiosamente lo attendono durante la gravidanza e lo accompagneranno per la vita.
Una volta ad aspettare i bimbi c’erano solo i parenti, gli amici ed i conoscenti di mamma e papà … oggi, in certi casi, ci sono persino le zie virtuali, quelle amiche di pancia che la magia della rete rende amiche del cuore, amiche vere.

Per Vita da Mamma questa è una giornata speciale: nella nostra famiglia virtuale è appena sbocciato l’ultimo fiorellino, è nato il piccolo che mamma Elisa portava in grembo e noi siamo nuovamente e felicemente zie.

<< Con la promessa di seguire i tuoi passi, sebbene da lontano, nella speranza che il tuo cammino sia luminoso e fortunato, augurando a Te, alla mamma, al fratellino ed al papà ogni bene, Noi: le zie web, dalle tastiere liberiamo il cuore e, non senza qualche lacrima di gioia, ti mandiamo la nostra carezza e il nostro abbraccio.

Hai una mamma speciale, ne scoprirai la profondità, la delicatezza e l’intelligenza, già questo fa di te un bimbo fortunato … queste braccia che ti stringono appartengono ad una donna straordinaria a cui noi tutte vogliamo sinceramente bene. Tu, piccolino, insieme a tuo fratello siete e sarete sempre la sua gioia. >>

Auguri Mamma Elisa, Benvenuto Nathan



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici