Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez Lascia la Televisione e Cambia Vita

di Alessandra Albanese

20 Febbraio 2014

Belen Rodriguez si confessa in un’intervista ad Alfonso Signorini sul settimanale “Chi”.

Da quando è diventata mamma la Rodriguez si è allontanata dalla TV.

Belen Rodriguez in una delle ultime apparizioni televisive

Sebbene non sia proprio diventata casalinga: al momento infatti è impegnata come commentatrice in radio a Rtl 102.5 per Sanremo 2014 ed ha presenziato a qualche talk show come le “Invasioni Barbariche” su La7.

Tra i suoi progetti anche due film, uno drammatico e una commedia, salvo che all’ultimo Sky le riproponga la conduzione che l’ha vista insieme a Simone Annicchiarico nel popolare show di talenti.

Oltre a questo Belen ha cominciato una carriera parallela di imprenditrice, firmando una linea di abbigliamento tutta sua dal nome “Imperfect” e in futuro vorrebbe produrre insieme alla sorella Cecilia una linea di costumi sexy dal marcio “Me fui” (me ne sono andata), costumi che, come ammette lei stessa, saranno destinati a fare discutere.

chi

Ma non è tutto.

La novità più esclusiva la conferma al microfono di Signorini: la Rodriguez è socia di una catena di parrucchieri, e potrebbe volere incrementare questa sua attività:

Sono socia e partner di questo progetto. Ho investito di tasca mia (…) Tagliare no perché non sono brava. Magari fare il colore in uno dei miei negozi invece sì. Mi viene molto bene. E poi ogni lavoro è nobile”.

Vedremo la Belen fare la piega in un negozio di hair stylist? Sembra possibile a suo dire, e chissà che anche gli uomini si affolleranno nei saloni il sabato mattina!

belen

Fonte: settimanale Chi (Mondadori Editore n°9 – 26 Febbraio 2014)



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici