Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne Anticipazioni: si Registra la Prescelta di un Tronista

di Redazione VitaDaMamma

21 Febbraio 2014

Uomini e Donne Anticipazioni

Come i bene informati già sapranno, la registrazione di Uomini e Donne in programma per oggi, venerdì 21 febbraio, è stata annullata per cause non rese note.

Dalle ultime indiscrezioni disponibili sul web, apparse in queste ultime ore su alcune delle pagine ufficiali dei nuovi, ma anche vecchi, protagonisti del noto programma della De Filippi, sembra che la nuova puntata verrà registrata il prossimo martedì.

Ecco il post apparso sulla fanpage dedicata alla coppia Tommaso/Flavia, Tommaso Scala e Flavia Fiadone Official Fan Club:

“NEWS: MARTEDÌ’ 25 FEBBRAIO NUOVA REGISTRAZIONE DEL TRONO CLASSICO”.

tommaso scala e flavia fiadone

Quali sorprese ci riserveranno i tronisti Aldo, Tommaso, Marco e Luca?

Ma soprattutto, domanda alquanto ricorrente, i primi due, Aldo e Tommaso, effettueranno finalmente la loro scelta?

uomini e donne tronistiAl momento entrambi i tronisti non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali ma sul web continuano a susseguirsi supposizioni di chi prova a “decodificare” eventuali messaggi, post o foto che riguardano i loro beniamini.

Come lo “scatto rubato” da una recente esterna, realizzata in data 18 febbraio, che ha come protagonisti Tommaso Scala e Flavia Fiadone.

La segnalazione, pervenuta alla pagina facebook della corteggiatrice, è stata inviata da una fan della coppia che, tra commenti alla foto stessa, ha dichiarato:

“Foto FATTA DA ME!!!! Allora l’esterna è durata un bel po’ loro si sono baciati!!! Erano molto intimi e si abbracciavano spesso!!! Erano molto dolci!!!!”.

Un’altra ragazza ha aggiunto:

“L’esterna l’hanno girata oggi dopo pranzo… Verso le 15 io li ho trovati ad uno dei bar più carini del Forte! Lei gli ha presentato due tra i suoi più cari amici… Appena hanno finito, siamo andate a parlare con Tommaso che ci ha detto che la scelta arriverà tra poco ma ovviamente non ci ha rivelato niente! Rendono più dal vivo insieme”.

tommaso scala e flavia fiadone

Dati i tempi non brevi della registrazione e la presentazione da parte di Flavia di due suoi amici, molte ragazze, conoscendo i meccanismi del programma, hanno ipotizzato che si trattasse di un’esterna pre-scelta.

Che il trono di Tom stia volgendo a termine?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici