Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Figlio di 7 Anni Costruisce un Oggetto Incredibile con i Lego, la Mamma lo Mette in Commercio e Diventa Ricca

di Redazione VitaDaMamma

22 Febbraio 2014

Figlio di 7 Anni Costruisce un Oggetto Incredibile con i Lego, la Mamma lo Mette in Commercio e Diventa Ricca

Quante volte avete adoperato quella grande scatola di Lego che tutti i bimbi hanno e riversandola sul tavolo della cucina avete detto al vostro bambino “Costruiscimi un mobile, una cucina, un castello, una casetta …”. Lo abbiamo fatto tutte perché le costruzioni sono un gioco educativo che tiene impegnati i bambini e li aiuta a fantasticare.

Una mamma di Los Angeles, Marcy McKenna, californiana 44enne, ha fatto di più: ha intuito che nel gioco di suo figlio di soli 7 anni c’era un quid pluris, una scintilla di genio e ha sfruttato questa “magia Figlio di 7 Anni Costruisce un Oggetto Incredibile con i Lego, la Mamma lo Mette in Commercio e Diventa Riccad’ingegno” nata per caso.
La mamma aveva chiesto al figlio di costruire per lei un mobile per contenere i suoi strumenti di bellezza, il piccolo ha fantasiosamente ideato una base mobile con alimentazione a corrente.

Ovviamente il prototipo costruito dal bambino con i mattoncini colorati non era realmente alimentato a corrente ma la mamma ha ascoltato e assecondato il genio da ingegnere \ designer del bambino e in preda ad un entusiasmo fortunato ed intelligente ha deciso di fare realizzare veramente quell’idea innovativa.

Così, dall’intuizione di un bambino di 7 anni, da una scatola di Lego e dall’audacia di una mamma, è nato “Style and Go” – un mobile a parete con una fonte di alimentazione integrata che consente di tenere in ordine, carichi e pronti all’uso tutti gli accessori di bellezza di una donna.

Vista la buona riuscita del pezzo unico che la mamma aveva fatto realizzare per sé, con puro spirito imprenditoriale la donna ha messo il mobiletto sul mercato.

Ebbene, questa idea di un piccolo bambino di 7 anni è stata un successo che ha fruttato molti soldi alla mamma.

Fonte: MailOnline

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici