Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Appena Nato Non Vuole Staccarsi dalla Mamma (VIDEO Meraviglioso)

di Maria Corbisiero

24 Febbraio 2014

video virale

La commovente ed emozionante immagine postata in apertura di articolo è stata estrapolata da un video che negli ultimi giorni sta diventato virale, in particolar modo sui social network.

L’origine del filmato non è nota, non menzionata sui molti canali YouTube che hanno contribuito a diffonderlo, compreso quello utilizzato da noi la cui pubblicazione risale al 19 febbraio 2014.

Le riprese documentano un momento unico: il miracolo della vita.

Un piccolo essere che incontra per la prima volta colei che più ogni altro saprò amarlo, accudirlo e proteggerlo, il primo vero contatto fisico tra madre e figlio che si guardano per la prima volta, consapevoli dello sconfinato legame che li unisce.

Un emozionante momento reso ancora più intenso e commovente dalla reazione del piccolo al primo tentativo di separazione.

video virale

L’infermiera, o medico, infatti cerca di allontanare delicatamente il bambino dalla mamma; il neonato inizia a piangere alla “perdita” dell’amorevole contatto, salvo poi calmarsi al ripristino di quest’ultimo circondando la fronte materna con il suo minuscolo braccio in una sorta di tenero abbraccio.

I più “concreti” spettatori potranno definirlo un “riflesso”, altri invece si lasceranno guidare dal cuore, commossi da questo abbraccio che rievoca, per noi mamme, uno dei momenti più belli della nostra esistenza.

Buona visione!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici