Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Guendalina Tavassi, ecco Cosa fa Fare alla Figlia

di Redazione VitaDaMamma

25 Febbraio 2014

guendalina tavassi

Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, presenta, attraverso i social network, la sua secondogenita in versione baby-modella.

Nata lo scorso ottobre, frutto dell’amore tra l’ex gieffina e l’imprenditore Umberto D’Aponte, la piccola Chloe, che a marzo compirà 5 mesi, è già una diva “social”, al pari di altri bambini figli di personaggi celebri.

Le sue foto, assieme a quelle della sorella Gaia, nata dal precedente matrimonio della Tavassi, spopolano in rete e conquistano i fans della coppia.

Tra gli ultimi scatti realizzati e pubblicati sul profilo Instagram della mamma, spicca quello della bambina in versione baby modella fashion.

Guendalina Tavassi

“Chloe piccola modella per @verdeacquastore grazie”

Con queste parole Guendalina presenta al pubblico la piccola testimonial ringraziando, chiaramente, l’azienda che opera nel settore dell’abbigliamento al dettaglio la cui sede è situata in provincia di Caserta.

Occhi scuri, sguardo intenso, inconfondibili espressioni dell’innocenza che caratterizza la tenera età, Chloe appare incuriosita dall’obbiettivo che la riprende esaltando il completino bianco e blu con tanto di cappellino abbinato.

Che sia nata una nuova stella?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici