Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

La Gravidanza in Timelapse: 9 mesi in 2 minuti (Video Dolcissimo)

di Alessandra Albanese

27 Febbraio 2014

Quanto dura una gravidanza? 9 mesi in genere.

In questo video dura poco più di tre minuti.

Giusto il tempo di immortalare i momenti più belli.

Ovviamente anche per questi ragazzi alla loro prima esperienza di “pancione” la gravidanza ha avuto un corso regolare di nove mesi, ma i due si sono divertiti a costruire un timelapse della loro esperienza di questo periodo, e poi a pubblicarlo in rete.

Il video è carino, racconta questi nove mesi d’attesa con allgria e con gioco.

Partono dal riprendere il test di gravidanza positivo, poi l’ecografia, e così avanti scandendo il tempo con un pennarello rosso col quale segnare i mesi sulla pancia della futura mamma.

Al minuto 1,27 rivelano il sesso del nascituro con una bella scatola piena di palloncini, poi durante il video ti rendi conto del tempo che passa dalle valigie per le vacanze estive, dal cappello di babbo Natale, e ovviamente dalla pancia che diventa sempre più grande.

I momenti della gravidanza che hanno ripreso Luca e Valentina, gli autori e soprattutto genitori sono davvero emozionanti.

C’è un commento a margine, che rende molto l’idea di come due genitori aspettino il giorno in cui nasce il loro figlio. Dice così:

Grandissmo video ragazzi…noi stiamo aspettando una bimba e il tempo sta passando cosi in fretta che non ce ne stiamo accorgendo…quasi in timelapse…”

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici