Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michelle Hunzinker ha litigato con Tomaso (FOTO)

di Redazione VitaDaMamma

26 Febbraio 2014

Michelle Hunzinker ha litigato col suo compagno Tomaso Trussardi, una scaramuccia tra partner, una di quelle liti che capitano a tutti, niente di grave insomma.

Nessuno è sempre e solo innamorato e felice, neanche chi per mestiere ed esposizione mediatica “finisce sempre in copertina” come loro:

Michelle Hunziker and Tomaso Trussardi

La coppia però è stata poco fortunata perché la piccolissima lite (o quella che tale sembra dalle foto, in breve divenute virali in rete) è avvenuta proprio mentre, a loro insaputa, un paparazzo era appostato per rubare qualche scatto.

Un piccolo litigio fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: i due, genitori della piccola Sole, erano a spasso con la bimba in carrozzina.

La passeggiata è stata immortalata da un paparazzo e le foto sono state pubblicate dal settimanale “Diva e Donna” – n° 9 del 4 marzo 2014.

Erano a Milano dopo una passeggiata con la figlia Sole, all’improvviso, i due, già sotto casa, sembrano avere una piccola discussione.

Ecco le foto tratte da “Diva e Donna” di cui qui sopra vedete la copertina:

 

Chi è genitore e chi ha una relazione stabile sa bene che discutere è normale … a volte fa persino bene alla coppia.

È altrettanto normale che foto simili a queste scatenino un po’ di curiosità, ma, riflettendoci bene, si capisce chiaramente che si tratta di una comune scena familiare in cui nulla di grave è accaduto: mamma e papà hanno avuto una discussione, capita nelle migliori famiglie … e in fin dei conti ciò dimostra quanto Michelle sia normale, genuina e vera!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici