Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi fanno un Annuncio Importante: stanno cercando di …

di Federica Federico

27 Febbraio 2014

Munafò Trimarchi

Anna ed Emanuele fanno coppia ufficialmente e dopo il rientro dal viaggio offerto dal programma Uomini e Donne stanno vivendo il loro amore “a riflettori quasi spenti”.

L’attenzione sulla coppia è ancora alta perciò non mancano le apparizioni televisive, pare però che nella vita reale quest’amore (messo anche in discussione durante il programma televisivo) stia dimostrando tutta la sua energia.

Recentemente la coppia è stata ospite di Barbara D’Urso nella trasmissione televisiva “Pomeriggio Cinque”, la coppia, formatasi il 31 gennaio scorso, quindi da meno di un mese, ha fatto un annuncio importante:

dopo Uomini e Donne Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi stanno cercando di trovare una casetta tutta per loro!

Arriva dunque l’importante e decisivo momento della convivenza.

Qualcuno si starà già ponendo questa banale domanda: “ma non è presto?”. Chi si chiede se non sia troppo presto per convivere trascura la forza dell’amore e nega la necessità viva che due giovani possono avvertire di condividere il quotidiano.

La coppia intende trovare casa a Roma, città dell’ex corteggiatore. L’esigenza di vivere insieme nasce dalla irrefrenabile voglia di condividere la vita quotidiana.

E per l’amore infondo non è mai troppo presto, l’amore va vissuto con intensa profondità nel momento stesso in cui si presenta.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici