Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Raffaella Fico: “Vi Spiego Perché Balotelli Pianse a Napoli”

di Redazione VitaDaMamma

28 Febbraio 2014

balotelli lacrime raffaella fico

Tre settimane dopo il disputato match calcistico Napoli-Milan, partita vinta dalla squadra campana per 3 reti a 1, si continua ancora a parlare delle ormai celebri lacrime di Mario Balotelli.

mario balotelli lacrime raffaella ficoDopo una sua sostituzione (l’allenatore Clarence Seedorf, non ritenendolo nelle giuste condizioni di continuare, lo sostituì con Pazzini, -ndr), il celebre giocatore del Milan, una volta seduto in panchina, si abbandonò ad un pianto liberatorio, immagini che hanno fatto il giro del mondo attraverso il web.

Tante le ipotesi e varie le motivazioni attribuite a quello sfogo pubblico, una fra tutte l’emozione di esser diventato padre dopo il riconoscimento ufficiale della figlia Pia, avvenuto in seguito al responso, positivo, del test del DNA.

Ragioni che però non vengono avvalorate dall’ex compagna di Balo, nonché madre della piccola Pia, Raffaella Fico.

Intervenuta durante la trasmissione partenopea “Goal Show”, talk show sportivo in onda sull’emittente locale “Canale 9”, la showgirl ha dichiarato:

balotelli lacrime raffaella fico“Mario ha pianto soltanto per un motivo sportivo. Lui vuole sempre vincere, lo conosco. Il gol è vitale, soprattutto se fatto al Napoli. Invece, proprio qui, non ci riesce mai. Piangeva per questo, ne sono certa”.

Una forte e consolidata rivalità, sarebbe dunque questa la motivazione, forse meno nobile ed “intima” di quella avanza dai molti fans e/o giornalisti ma evidentemente più reale e concreta secondo la sua ex fidanzata.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici