Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tec – tangibili emozioni di carta

di Amiche di Vita da Mamma

09 Febbraio 2011

Non celare il segreto del tuo cuore.
Dillo a me, solo a me, in segreto.
Tu che sorridi tanto gentilmente,
sussurralo sommessamente,
il mio cuore l’udrà,
non le mie orecchie…


-Tagore-

Ci sono occasioni e momenti, dove si scopre o riscopre il piacere di dedicare del tempo per scrivere un pensiero, per imprimerlo sulla carta sottraendolo alla volatilità della memoria. Che sia un anniversario, un compleanno o la festa degli innamorati, è sempre più frequente la voglia di sentirsi piccoli poeti che con carta e penna, tastiera e mouse, riempiono pagine di sapienti e sentite parole dettate dal cuore.

Allora non resta che mettersi alla ricerca di un foglio in carta speciale, di riso, di cotone, di gelso, di corteccia…e quanto di più particolare e personale possiate trovare per rendere uniche le vostre parole, come unico è il vostro Amore.

Da TEC – tangibili emozioni di carta a Monza, un foglio ha molteplici interpretazioni. Non è visto solo per scrivere, ma si può trasformare in una scatola, in un album dei ricordi, in un quaderno o nelle più innovative confezioni regalo.

Articoli ideati, progettati e sviluppati per essere personalizzati.

Non sono cose impossibili. Da TEC, Barbara e Roberta vi aiuteranno a realizzare i vostri desideri. Partendo da una selezione di carte dal mondo vi aiuteranno a viaggiare, immaginare, prendere spunti scoprendo il vero significato della personalizzazione. Non semplici monogrammi, ma interpretazione allo stato puro del vostro modo di essere e di sentire.

Non resta che andarle a scoprire…intanto correte sul loro profilo di facebook per entrare nel mondo incantato e magico della carta!

Tec- tangibili emozioni di carta, Via Crispi 6 Monza

tel 039.2301237 tecmonza@libero.it

http://www.facebook.com/#!/tecmonza



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici