Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Regali per San Valentino: un dono originale e prezioso

di Redazione VitaDaMamma

09 Febbraio 2011

Il dono di San Valentino dovrebbe rappresentare un pegno d’amore, incarnare il sentimento d’affetto e la sua unicità. Il 14 febbraio si celebra la festa degli innamorati e dentro il regalo bisognerebbe metterci il cuore.

Troppo spesso ci si rifugia in beni di consumo “normali”, assai raramente si ha il coraggio di mettere in gioco l’amore, che è poi il vero protagonista della festa … il vero protagonista della vita.

Nei laboratori di Tec, mani amorevoli creano dalla carta, pregiata e bella, importante e delicata, oggetti meravigliosi.

  • Un minibiglietto ed un fiore eterno, sbocciato dalla carta, hanno un prezzo moderato e sono straordinariamente romantici ( Minibiglietto: 3.50 euro, Fiore 6.00 euro)
  • E perché non regalare un album? Riempirlo insieme con la vostra storia fotografica potrà essere emozionante e dolce, un’occasione per rivivere ricordi ed emozioni. ( Da Tec l’Album moonrock bianco cuore embassing costa 40.00 euro – l’Album moonrock argento 42.00 euro)

Ogni oggetto Tec è stato ideato, progettato e sviluppato utilizzando carte naturali di base cotone. Molte di queste provengono dall’India e dall’Olanda. Gli articoli possono essere personalizzati con tutte le altre carte presenti in negozio e seconda il gusto e richiesta del cliente.
La fase di personalizzazione comprende anche il supporto del personale esperto per aiutare ad inserire l’articolo nel suo contesto finale.
La filosofia del Tec: sviluppare con la carta, intesa come materiale povero, idee preziose. Idee ed oggetti che si fanno portavoci di stile, personalità e gioia di vivre. Per concedersi il lusso di esprimere se stessi al di là di ogni tendenza stilistica e condizionamento di mercato.

Tec- tangibili emozioni di carta, Via Crispi 6 Monza

tel 039.2301237 tecmonza@libero.it

http://www.facebook.com/#!/tecmonza



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici