Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Imita Belen: la Polemica Infuria sul Web perchè è…

di Maria Corbisiero

05 Marzo 2014

 bambina come belen farfallina sanremo

Mercoledì 5 marzo, giorno de Le sacre Ceneri segna la fine del Carnevale.

Cosa ci rimane di questi festeggiamenti?

Per noi mamme, oltre alle imminenti pulizie atte a rimuovere i coriandoli e le stelle filanti sparsi per casa, come anche i costumi appena dismessi dei nostri bambini da lavare, tante foto che ci ricorderanno la felicità dei nostri piccoli nell’aver trascorso un giorno “da eroi” o “da principesse”.

Perché, secondo il mio parere, il senso del carnevale, visto con gli occhi dei più piccoli, è proprio questo: riuscire a trasformarsi nei personaggi che più si amano.

Ma quali sono questi personaggi?

Parlando a nome dei miei figli, il massimo per loro è diventare un Power Rangers, Spiderman, Iron-Man o una Tartaruga Ninja mentre la trasformazione preferita dalla loro cuginetta è senza dubbio una deliziosa principessa o una magica fata.

Insomma i soliti cartoni che, secondo i più fantasiosi, potrebbero mancare di originalità…

e allora ecco che si fa avanti l’inventiva adulta capace di trasformare un semplice ed innocente gioco in una personale attrattiva.

Come?

La bambina travestita da Belen Rodriguez versione “farfallina” del Festival di Sanremo.

Ebbene si! Dopo il piccolo vestito da papa Francesco, travestimento che molti utenti del web hanno trovato adorabile ma che, suppongo, non sia stata una libera scelta del bambino, ecco il costume che sta sconvolgendo i frequentatori dei social network.

bambina come belen farfallina sanremo

“La baby Belen è l’abisso”.

È questo il commento che la celebre blogger Selvaggia Lucarelli ha unito alla condivisione sul suo profilo facebook della suddetta foto.

E tu, cosa ne pensi?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici