Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Laura Pausini con la Figlia Paola: in Piscina a Miami (FOTO APPENA PUBBLICATE)

di Redazione VitaDaMamma

13 Marzo 2014

laura pausini

Ha deciso di vivere la sua maternità e la sua storia d’amore con riserbo e discrezione, ma di tanto in tanto qualche foto “rubata” viene pubblicata sui giornali più prestigiosi e il risultato ultimo delle immagini di questa madre felice e serena è sempre lo stesso: Lei si dimostra una donna completa capace di conciliare alla perfezione famiglia e lavoro.

Stiamo parlando di Laura Pusini.

Il settimanale “Chi” (nel numero appena arrivato in edicola n°12 del 19 marzo 2014) pubblica le foto di mamma Laura con papà Paolo Carta e con la piccola Paola. La famiglia si rilassa in piscina e lo fa a Miami in Florida.

Laura Pausini, 39 anni, è impegnata in una serie di concerti internazionali; non ha voluto separarsi da Paola, 1 anno compiuto l’8febbraio scorso, e con il compagno Paolo Carta, 50 anni il 18 aprile prossimo, ha affrontato anche questa nuova avventura oltre oceano: la prima tournée con Paola.

Ecco le foto:

Il servizio completo è disponibile su “Chi” – Mondadori Editore.

Laura Pausini calca le scene della musica da 20 anni e lo fa sempre con rinnovata energia ed eleganza, quello che sta mettendo in scena è uno spettacolo ricco e vario con ospiti amici, professionisti stimati e dal grande valore.

Da New York e più precisamente dal camerino del Madison Square Garden, insieme a Lorenzo Cherubini e Biagio Antonacci, Laura ha anche lanciato i suoi affettuosi auguri a Fiorello e al Signor Mario, vittime di un serio incidente stradale alcuni giorni fa.
Questo video ribadisce la spontaneità di una grande artista, donna e mamma!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici