Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne: Tommaso NON sceglie ma c’è un Colpo di Scena, Maria dice che ….

di Redazione VitaDaMamma

14 Marzo 2014

Anticipazioni Uomini e Donne

Ieri, giovedì 13 marzo, poco dopo le ore 18:00, ha preso il via la registrazione di una nuova puntata di Uomini e Donne.

Contrariamente alle varie anticipazioni, o per meglio dire speranze, che sono state scritte sul web in questi ultimi giorni, il tronista Tommaso Scala ha rimandato, ancora una volta, la sua scelta.

Il giovane napoletano sembra alquanto indeciso su chi “portare a casa”: le due corteggiatrici rimaste, Flavia Fiadone e Germana Meli, dovranno attendere ancora prima che Tom si dichiari apertamente.

Ma, giusto per mantenere alta l’attenzione e l’aspettativa degli spettatori, il “colpo di scena” non si è fatto attendere.

Ecco le anticipazioni riportate da una talpa sulla fanpage facebook Flavia Fiadone:

“PRIME ANTICIPAZIONI, GRAZIE ALLA NOSTRA TALPA!

La puntata è iniziata, hanno parlato di Marco e Luca ed infine di Tommaso.

Tom non ha fatto le esterne, ma Flavia e Germana hanno registrato un filmato nelle proprie città e Tom in base a ciò sceglieva con chi fare l’esterna… Tommaso ha scelto di farla con Germana! Flavia ha pianto ed è uscita dallo studio. Maria annuncia che tra 2 puntate ci sarà la scelta”.

Anticipazioni Uomini e Donne

Ecco invece quanto si legge sul sito di Maria De Filippi:

Anticipazioni Uomini e Donne

Tommaso e Germana

“Maria annuncia che si avvicina la scelta di Tommaso, le sue due corteggiatrici hanno deciso di organizzare le esterne ma sarà Tommaso a decidere con chi farla, entrambe affidano a un rvm le ragioni per essere scelte! Germana accoglie la redazione nella sua casa, presenta la sua migliore amica e spiega perché deve sceglierla, alla fine entra in studio. E la volta di vedere cosa ha organizzato Flavia, nell’rvm lei passeggia per Milano , gli racconta i suoi luoghi e le sue abitudini ma manca qualcosa -lui -, entra in studio anche lei ed subito lite tra le due rivali, poi entrambe gli spiegano nuovamente le ragioni per cui scegliere l’una o l’altra… Tommaso deve decidere… ci pensa […] Si aspetta la decisione di Tommaso… lui non vuole avere rimpianti, Germana è arrivata dopo, ha avuto meno tempo per conoscerla e non vorrebbe pentirsi di non averlo fatto… sceglie lei!

Anticipazioni Uomini e Donne

Tommaso e Flavia

Riassumendo: Flavia non vedrà Tommaso per un’altra settimana che, nel frattempo, passerà del tempo in più con Germana, scelta per la sua unica esterna. Maria, la conduttrice, anticipa che la scelta verrà fissata tra non meno di due settimane.

Tanta la delusione delle numerose fans di Tommaso tra le quali prende piede una vecchia dichiarazione di un utente (della quale al momento non abbiamo traccia) secondo la quale un amico di Tommaso le avrebbe dichiarato che, alla fine dei giochi, lui sceglierà Germana mentre Flavia salirà sul trono insieme a Luca e Marco.

Non resta che attendere…



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici