Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello: nella casa del GF 13 c’è una Ex Fidanzata di Pietro Taricone

di Federica Federico

15 Marzo 2014

pietro-taricone

Il GF 13 richiama il GF 1, le due edizioni si richiamano a vicenda a causa ed in ragione di due partecipazioni particolari: quella di Pietro Taricone e quella di Valentina Acciardi.

Pietro Taricone (tragicamente scomparso nel 2010 a soli 35 anni, morto a causa di un drammatico e fatale incidente col paracadute) è stato l’emblema del Grande Fratello inteso come trampolino di lancio di giovani talentuosi. Lui è stato il primo attore ad uscire dalle fucine dei reality, ma fu anche il primo giovane a non sfruttare l’onda immediata del GF dopo il quale decise di formarsi come artista piuttosto che bruciare il suo personaggio in comparsate televisive. La carriera professionale di fatto stava premiando la sua scelta, il Guerriero Pietro stava dando prove di professionalità, qualità e spessore. La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto difficile da colmare, gli ammiratori lo ricordano sempre con grandissimo affetto.

Valentina Acciardi, modella 33enne diversamente abile, è entrata nella casa dimostrando con fierezza che è possibile vivere, continuando ad essere belle e persino felici, anche sostenendo il peso di una grave disabilità.

Valentina da 10anni vive con un arto in meno, dopo un gravissimo incidente stradale subì l’amputazione del braccio destro. L’incidente impose a Valentina una rinascita, dolorosa e sofferta, ma oggi celebrata dall’affermazione di una donna completa, magnetica, affascinante e sempre bellissima.

valentina

Leggi qui la storia di Valentina.

 

Perché vengono in queste ore accostati i nomi di Valentina e Pietro Taricone?

topValentina Acciardi e Pietro Taricone ebbero una storia d’amore.

Correva l’anno 2001 Pietro aveva da poco concluso l’avventura del GF 1 quando, reduce dal successo della casa, incontrò Valentina.

I due giovani intrecciarono una relazione sentimentale che durò qualche mese.

Questo amore del passato di Valentina non è un mistero, ne parla il fidanzato torinese di Valentina, Daniele.

Daniele, intervistato da Donna al Top (GVE editore n°11 del 20 marzo 2014 – dettaglio di copertina qui a sinistra) aggiunge di non essere geloso ma di essere sicuro della relazione tra lui e Valentina. Con lucida concretezza Daniele confessa di non voler soffocare i sogni della sua compagna che per professione fa la modella e quindi vive come normale l’esposizione pubblica.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici