Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ex Naufraga de L’Isola dei Famosi Nasconde un “Dolce Segreto”

di Redazione VitaDaMamma

15 Marzo 2014

isola ex concorrente

Naufragò sull’Isola dei famosi … dopodiché in televisione si è vista poco o nulla. Fu celebre il suo “voto di castità” compiuto nella speranza di ricevere in dono l’uomo ideale.
Stiamo parlando di Flavia Vento che adesso viene paparazzata accanto a Marc Prato, organizzatore di eventi e aspirante attore.

Quel che colpisce delle ultime foto pubblicate sul settimanale Nuovo (Cairo Editore n°11 del 20 marzo 2014) è il luogo in cui la coppia si trova: Flavia Vento ed il suo nuovo compagno si aggirano in un negozio di articoli per la prima infanzia, camminano tra passeggini e seggiolini auto e lei ne osserva da vicino uno lilla.

Pura curiosità oppure le forme arrotondate di Flavia nascondono un dolce segreto? Sta per diventare mamma? E’ in dolce attesa anche se non lo ha ancora rivelato ufficialmente?

Questa una delle foto pubblicate sulle pagine del settimanale Nuovo (dove Flavia e il suo compagno sono stati immortalati in più di uno scatto):


La notizia di una possibile gravidanza (notizia non ufficiale che per ora resta una supposizione ispirata dalle foto rubate dai paparazzi di Nuovo) non lascerebbe particolarmente attoniti gli ammiratori.

Di fatto Flavia, oltre ad essere in piena età da figli già da un po’ di tempo (Flavia è oggi una bella 36enne), non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità e nemmeno il desiderio di costruire una famiglia con un uomo da amare per sempre.

Non ci resta che aspettare una conferma o una smentita … intanto si può solo notare qualche forma un pochino più rotonda e si può solo commentare con un certo “sospetto”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici