Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Michelle Hunziker litiga con Tomaso, Aurora si nasconde e NON ci sarà il Matrimonio come Annunciato, cosa sta succedendo?

Michelle litiga con Tomaso è preoccupata per Aurora e non si sposa come previsto

admin

di Redazione VitaDaMamma

19 Marzo 2014

 

Michelle Hunziker, dopo la nascita di Sole, sembrava più che prossima al matrimonio, il lieto evento era stata o annunciato per l’estate ma sul settimanale “Chi”  è arrivata la smentita ufficiale: la data è stata rimandata perché, in ragione della portata dell’evento, non c’era abbastanza tempo per organizzare le nozze, questa almeno la dichiarazione ufficiale della futura sposa.

Michelle assicura che il matrimonio ci sarà. E c’è chi dice che Gaia Trussardi, la sorella di Tomaso, sia già impegnata nella realizzazione dell’abito. Secondo il settimanale “Nuovo” sarebbe stata selezionata anche la wedding planner (l’organizzatrice di matrimoni senza cui nessun vip si sposa, come se organizzare il giorno del Sì da soli non fosse possibile … ma questa è una banale considerazione da comune mortale).

Sta di fatto che Michelle sta facendo parlare di sé in maniera differente da ciò che il pubblico attendeva: gli ammiratori si aspettavano di seguirla nella preparazione del matrimonio.
Invece sta accadendo questo:
– Aurora preoccupa mamma Michelle?

Saranno i baci adolescenziali tra la figlia e il fidanzato a costituire il maggiore problema? E’ probabile perché durante l’adolescenza dei figli ogni mamma è certamente preoccupata e nessuna mamma vorrebbe vedere le foto di sua figlia mentre bacia appassionatamente il fidanzatino per strada.

Sia chiaro baciarsi pubblicamente e con passione è cosa che accade a tutti gli adolescenti! Per Aurora e Michelle il problema è la notorietà che scatenando l’occhio lungo dei paparazzi determina anche foto imbarazzanti come queste: le foto imbarazzanti di Aurora che forse hanno fatto arrabbiare Michelle.

– C’è poi la lite con Tomaso. Le foto sono finite sui giornali ed in rete.

 

Con buona probabilità era solo una discussione tra giovani neo genitori, una banalissima giornata familiare “complicata” , cosa che accade a tutti e nelle più affiatate coppie. Tuttavia, sempre a causa della sovrana e a volte pesante ed ingombrando notorietà, anche questa volta qualche foto “privata” è finita in copertina.

– Ci sono state poi le polemiche sull’acquisto di lusso della coppia. Leggi qui l’ultima “follia” di Michelle.

– In ultimo le foto che potete osservare qui a destra, pubblicate sul settimanale “Nuovo” (Cairo Editore n°11 20 marzo 2014).

Aurora diversamente dal solito nasconde il volto sotto una sciarpa e tutti si domandano perché?

Gli ammiratori si stanno chiedendo se e quando la data delle nozze di Michelle verrà ufficializzata.

 

Ovvio che la grande attenzione mediatica scatena i paparazzi e la ricerca costante della foto fa sì che di tanto in tanto si violino momenti di essenziale privatezza.

Aurora è un’adolescente non dissimile dalle altre, sotto quella sciarpa potrebbe aver voluto celare anche solo un semplice brufolo, un vero problema per una ragazza della sua eta!
Allo stesso modo Michelle e Tomaso non sono dissimili dalle coppie normali e possono anche avere dei diverbi, il solo rischio che corrono in ragione della loro esposizione mediatica è quello di essere “colti in flagranza di litigio” (per loro il paparazzo è come la nostra suocera che arriva proprio mentre ci stiamo affrontando o chiedendo nell’intimità della coppia).

Il fatto che organizzino un matrimonio in grandissimo stile è una cosa assai plausibile (anche se magari non è condivisibile, come non lo è fare follie quali l’acquisto di una Ferrari).

Gli ammiratiti, in conclusione, dovrebbero razionalizzare e possibilmente lasciare degli spazi di vita privata ai tanto amati vip …

… senza libertà che amore è?

Leggi anche

Seguici