Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tommaso Scala: Colpo di Scena a Uomini e Donne, Ecco Cosa è Successo

di Redazione VitaDaMamma

20 Marzo 2014

tommaso scala uomini e donne

Come appurato dalle varie anticipazioni fornite su diverse pagine facebook, ufficiali e non, relative al programma Uomini e Donne, oggi, giovedì 20 marzo, si sarebbe dovuta registrare una nuova puntata del trono classico, quella che vede impegnati nel ruolo di tronisti Tommaso Scala, Marco Fantini e Luca Viganò.

Una registrazione significativa e molto attesa in quanto avrebbe “accorciato i tempi” inerenti la scelta del tronista napoletano, Tommaso, accomodatosi in poltrona ben 5 mesi fa.

Secondo le ultime anticipazioni infatti, è la stessa Maria de Filippi a dichiarare che la scelta verrà effettuata tra due puntate, due sole registrazioni per consentire a Tom di dissipare ogni dubbio sulle sue due corteggiatrici rimaste, Flavia e Germana.

Per saperne di più leggi Tommaso NON sceglie ma Maria dice che….

Purtroppo però il tutto è stato nuovamente rimandato.

Infatti, martedì 18 marzo lo staff della pagina ufficiale facebook del tronista scriveva:

“Si cambia ancora programma… registrazione spostata al 22 marzo!”

Tommaso Scala uomini e donne

Molte le fans che hanno accusato il ragazzo di tale spostamento, arrivando a definire una farsa la sua indecisione che, dopo 5 mesi, non dovrebbe sussistere.

Immediata la precisazione da parte di altri utenti sul fatto che le date vengono decise dalla conduttrice e dalla redazione e non di certo “pilotate” dai protagonisti.

Inoltre, come si legge sulla bacheca della fanpage di Tommaso, sabato sarà un giorno frenetico per il ragazzo in quanto è attesa dalle fans a Cosenza, città calabrese dove effettuerà una serata presso la discoteca Acropolis.

tommaso scala uomini e donne

 

Non resta quindi che attendere, ancora…



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici