Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Una Rivelazione Inaspettata per un Personaggio Famosissimo, è accaduto in Diretta Tv! (VIDEO)

di Gioela Saga

20 Marzo 2014

grossa sorpresa per Whoopi Goldberg in diretta tv

Ci sono spettacoli che valgono mille Grammy Awards e altrettanti Oscar; ci sono storie reali che spesso superano la fantasia e situazioni che ci fanno profondamente riflettere su quanto i mass media possano influenzarci, e, una volta tanto, in modo positivo e assolutamente grandioso.

Durante un programma televisivo olandese “College Tour”, andato in onda l’8 marzo scorso, la famosa attrice Whoopi Goldberg ha dato modo di farci conoscere altri risvolti della sua carriera e quanto la sua lotta per i diritti civili contro l’emarginazione e la discriminazione abbiano potuto coinvolgere in modo impensabile una persona fra tante.

Whoopi Goldberg in Star trek

Durante la trasmissione, le persone presenti nel pubblico possono intervenire e fare domande al protagonista della puntata.

Whoopi Goldberg inizia a parlare con un giovane che le chiede che significato abbia avuto per lei, tra tanti premi e successi, aver recitato anche una parte nel famoso telefilm Star Trek.

Whoopi dichiara che è stata orgogliosa di farlo e non semplicemente felice. La serie televisiva Star Trek è stata la prima serie di film di fantascienza a inserire dei personaggi di colore.

“Senza Star Trek le persone penserebbero ancora che nel futuro non sarebbero più esistite le persone di colore! Questo mi ha sempre molto infastidito…”

Con il suo solito spirito Whoopi spiega che il tenente Ura fu il primo personaggio di colore ad apparire nello spazio, in un film di fantascienza, ed era anche una bellissima donna, con un compito delicato e importante! Lei è stata orgogliosa di poter fare altrettanto con il personaggio di Guinan.

Whoopi Goldberg commossa

Ma non finisce qui. Un altro incredibile intervento di altra persona: Marteen. Il ragazzo dice di essere seduto accanto alla moglie, un po’ impacciato ed emozionato, le spiega che il suo ruolo in Star Trek per lui ha avuto un impatto incredibile. Per Martin è stato un grande esempio ma ecco le sue parole:

“Sono leggermente autistico, ho scoperto Star Trek grazie al ruolo che interpretavi tu, questo mi ha spinto a far parte di un fan club, grazie a questo ho imparato a socializzare e a superare le mie difficoltà. Bene ora riesco a stare qui, sono sposato e sono riuscito a dire tutto ciò ora, è una cosa assolutamente fantastica e grazie a te, tu hai reso possibile questo!”

autismo sconfitto grazie a Whoopi Goldberg

La Golberg, visibilmente commossa, si è alzata ed è corsa ad abbracciare calorosamente Marteen: un momento di vera e pura emozione che tocca tutti. Attimi di forte impatto emotivo in cui si ringraziano vicendevolmente, in modo spontaneo e sincero. Impossibile non commuoversi per questo gesto semplice e al contempo di incredibile forza mediatica!

L’emozione nella voce tremante di Whoopi e la carica emotiva di Marteen sono assolutamente veraci ed imperdibili.

Video:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici