Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Famosa Mamma Vip paparazzata con la Figlia (FOTO dolcissime)

di Redazione VitaDaMamma

20 Marzo 2014

L’immagine che molti hanno di lei è quella di una donna forte, combattiva e prevaricatrice, un’immagine “mitigata” dal suo ruolo di madre, ben più dolce e protettivo, che spesso la fa apparire addirittura fragile.

karina cascellaMolto amata, ma altrettanto odiata dal pubblico, Karina Cascella è stato uno dei personaggi più “influenti” nella storia del programma Uomini e Donne.

Opinionista fino alla scorsa edizione, assieme agli storici Gianni Sperti e Tina Cipollari, la Cascella è nota al pubblico televisivo soprattutto per la storia d’amore vissuta anni fa con l’ex tronista Salvatore Angelucci, unione dalla quale, nel 2006, è nata la piccola Ginevra.

Separati definitivamente nell’ottobre del 2012, dopo costanti tira e molla, oggi Karina si dichiara single nonostante i molti rumors gossippari la vogliano fidanzata con Alessandro Fogacci, calciatore nonché ex fidanzato dell’ex velina Costanza Caracciolo.

Ma, nonostante la sua presunta solitudine amorosa, Karina si mostra, e si dichiara, una donna felice ed appagata, ricchezze dovute soprattutto al suo essere mamma.

I figli sono l’indiscussa gioia di ogni genitore, quell’amore puro che niente e nessuno può toglierti, quel sentimento sincero che ti accompagna per tutta la vita, quell’emozione alla quale non rinunceresti mai.

Ed è proprio questa la nuova immagine di Karina Cascella apparsa sul settimanale “Nuovo”, CAIRO editore n°12 27 marzo 2014.

karina cascella

 

Entrambe felici e sorridenti, foto “rubate” durante una gita al parco dove mamma e figlia non fanno altro che giocare, divertirsi ed amarsi.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici