Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi: hanno preso un’Importante Decisione (VIDEO Intervista)

di Redazione VitaDaMamma

25 Marzo 2014

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, grande coppia protagonista di questa nuova edizione del programma Uomini e Donne non ancora terminata (in corso ci sono ancora i troni di Tommaso Scala, Luca Viganò e Marco fantini – ndr), domenica 23 marzo si è raccontata in un’intervista radiofonica.

anna e emanueleOspiti nel programma “Non succederà mai più”, condotto da Giada Di Miceli, speaker di Radio Manà Manà, Anna ed Emanuele hanno raccontato il loro amore che, nonostante i molti detrattori, continua anche lontano dai riflettori ed accresce sempre più.

Tra le tante domande poste all’ex tronista, la conduttrice le chiede se il suo corteggiatore abbia mantenuto fede alla promessa data durante la scelta, ovvero se si è dimostrato all’altezza di farle superare le sue paure.

La bella siciliana, senza alcuna esitazione, risponde:

“Me le ha fatte superare… in questo è stato bravo! Trovare una persona che riesca a farti sorridere non è facile, al giorno d’oggi”.

anna e emanueleLa coppia non nasconde l’esigenza e il desiderio di vivere appieno la propria storia d’amore, cercando di sfruttare ogni momento passato insieme.

Provenienti da città diverse, lui è di Roma mentre, come detto prima, Anna è di origini siciliane, esattamente di Milazzo (ME), entrambi sembrano soffrire la forzata lontananza, attenuata in parte dai numerosi impegni che, come era prevedibile, “affrontano” il più delle volte insieme.

Proprio per i motivi appena citati, Anna ed Emanuele si dichiarano pronti a realizzare il progetto comune legato ad una futura, anche se non imminente, convivenza.

Qui di seguito i video dell’intervista.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici