Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Gli Zero Assoluto e Robin Hood su DeAKids e SKY 3D

di Gioela Saga

27 Marzo 2014

Zero Assoluto cantano la sigla di Robin Hood

Un grande evento a cui non si può mancare, siete invitati tutti, in anteprima mondiale!

Una grande storia che ha attraversato i tempi, proposta in una serie animata internazionale: “Robin Hood – Alla conquista di Sherwood”.

L’evento televisivo sarà per domenica 20 aprile 2014, giorno di Pasqua, alle ore 20.30.

La prima puntata verrà trasmessa in simultanea su DeAKids (canale 601) e in tre dimensioni su Sky3D (canale 150).

nuova serie animata di Robin Hood

“Robin Hood – Alla conquista di Sherwood” presenterà una novità travolgente, con due ospiti di eccezione: Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi, alias gli Zero Assoluto. Oltre ad aver scritto ed interpretato la sigla, a loro spetterà il compito divertente e coinvolgente di introdurre ogni puntata con delle simpatiche clip che racconteranno la storia di Robin Hood e dei personaggi di questo evergreen.

Da poco ritornati sulle scene, dopo un periodo di pausa, con il singolo “All’improvviso”, in attesa del nuovo album ci sapranno intrattenere e creare la giusta atmosfera!

Una produzione internazionale di DQ Entertainement e molti paesi tra cui Germania e Francia.

programmi televisivi a tre dimensioniIn Italia sarà uno dei grandi appuntamenti televisivi della stagione 2014: dopo il grande successo di “Le nuove avventure di Peter Pan” nel 2012, la De Agostini editore/DeAKids ci presenta una nuova fantastica avventura da vivere insieme magicamente e con la collaborazione di Sky3D che è tutt’ora il primo e unico canale in Italia interamente in 3D.

Su questo canale, offerto in esclusiva per i clienti Sky, vi è anche una fascia giornaliera interamente dedicata alla programmazione per la fascia 7-12 anni, KIDS TIME 3D.

programmi DeAKidsLa DeAKids si distingue sempre per mettere i ragazzi al centro della programmazione e si definisce “canale formativo” ancora prima che didattico, dove il piccolo spettatore non è semplicemente un piccolo passivo utente ma è coinvolto in prima linea a fare ed esprimersi, scoprendo ed interpretando se stesso e la realtà che lo circonda.

Anche “Robin Hood – Alla conquista di Sherwood” si dimostrerà una fantastica occasione di divertimento e crescita all’altezza delle aspettative.

Dunque mi raccomando: tutti sintonizzati sul canale 601 (DeA Kids) o canale 150 (Sky3D), alle 20.30 di domenica 20 aprile!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici