Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Design4life il nuovo progetto Miele

di Redazione VitaDaMamma

02 Aprile 2014

In collaborazione con Slow Food Italia, Miele, azienda che da oltre un secolo si occupa della produzione di elettrodomestici, presenterà il suo progetto #Design4life fuori salone nel corso del Salone del Mobile.

Ma analizziamo il tutto nel dettaglio.

L’8 aprile 2014 prenderà ufficialmente il via la 53° edizione del Salone del Mobile che si terrà a Fiera Milano, Rho, fino al 13 aprile 2014.

Tra le manifestazioni ad esso correlate troviamo EuroCucina, un evento che offre innumerevoli spunti e soluzioni per quanto concerne l’ambiente domestico. Nel corso di quest’ultima, l’azienda Miele presenterà le linee “PureLine” e “ContourLine”.

Considerato uno dei principali marchi europei impegnati nella produzione di elettrodomestici, Miele è stata fondata nel 1899 da Carl Miele e Reinhard Zinkann la cui filosofia, portata avanti ancora oggi dalle famiglie discendenti, è stata “Sempre meglio”.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.miele.it

Sinonimo di qualità da oltre un secolo, l’azienda ha scelto per il suo nuovo progetto fieristico la parola “life” che, durante la manifestazione, verrà declinata in 4 temi: Love, Inspiration, Fantasy ed Empathy, ovvero l’essenza della visione di Miele in cucina.

Al progetto #Design4life prenderanno parte 4 speciali testimonial: Simona Cherubini, Lisa Casali, Marco Bianchi e Gnam Box. Questi quattro Food Bloggers, molto seguiti dal popolo della rete, mostreranno dal vivo le proprie abilità culinarie realizzando diverse ricette, tutte ispirate ai 4 temi prima menzionati.

Tali prelibatezze verranno preparate con l’ausilio degli elettrodomestici Miele, come ulteriore dimostrazione dell’affidabilità e della qualità elevata di tali prodotti. Per visualizzare in anteprima il funzionamento di alcuni prodotti, potete visitare il canale YouTube Miele Italia.

Oltre agli speciali testimonial, l’azienda usufruirà anche della collaborazione di 4 partner, brand noti nella produzione di cucina: Arclinea, Boffi, Dada, Valcucine. Ad arricchire lo showroom durante l’Eurocucina, l’esposizione dei prodotti della famiglia “Generazione 6000”, un’ampia gamma di elettrodomestici da incasso dall’innovativo design e dall’inconfutabile affidabilità.

Tra questi vi troviamo il forno a vapore da incasso: simile esteticamente a quello tradizionale, si differenzia per il metodo cottura.

Il vapore, infatti, consente di preparare in modo più sano gli alimenti senza alterarne le benefiche proprietà. I comandi, semplici e funzionali, ne facilitano l’uso.

Non resta che fissare l’appuntamento: dall’8 al 11 aprile a Milano!

E chi invece non potrà seguire live l’evento, può consultare l’account Twitter @MieleIT e ricercare tutte le notizie tramite l’hashtag #Design4life.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici