Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

3 Anni fa Pubblica Questa Foto su Facebook e la sua Vita Cambia Completamente

Gioela Saga

di Gioela Saga

04 Aprile 2014

L’immagine che fa da copertina a questo scritto è la prima foto pubblicata sul profilo Facebook di Jake Olson, quando lo ha aperto correva l’anno 2012 … e la sua vita già stava cambiando.

Jake Olson è un fotografo americano che possiede uno studio a Blair, una cittadina nel Nebraska.

Eppure, anche se è davvero difficile da credere, fino al 2011, Jake non aveva mai preso in mano una macchina fotografica!

Jake Olson

Jake Olson

Posta una foto su Facebook e riceve moltissimi stupefacenti “mi piace”, una valanga di condivisioni che lo fanno riflettere sulla sua vita e la possibilità di far diventare questo gioco una vera e propria professione con cui vivere.

Jake Olson

Così decide e non si è mai più guardato indietro!

Le sue foto sono incredibili, di una forza espressiva unica. Il lavoro magico che Jake è in grado di fare, grazie al suo talento, è quello di trasmettere l’innocenza dei bambini e il loro amore per la vita che li circonda. Il tutto mescolato alla luce naturale e singolare delle tipiche strade infinite e polverose del Nebraska. Da tutto ciò nasce una magia incredibile.

fotografie di bimbi in Nebraska

“Sono convinto che tutto nel mondo possegga la sua bellezza, e questo ci permette di trasformalo da qualcosa di normale, in un’immagine incantevole dalla luce e dai colori mozzafiato.”

fotografie di bimbi in Nebraska

Non si può che convenire con questa affermazione di Jake, soprattutto guardando le sue meravigliose fotografie.

Jake Olson e le sue foto

Fonte: Viralnova

Leggi anche

Seguici